La riunione meravigliosa tra Jason e Cici
La riunione meravigliosa tra Jason e Cici che sono stati separati per più di un anno...
Il sergente Jason Bos ed il suo cane Cici, hanno passato insieme cinque lunghi anni. Sono stati schierati in Germania, in Iraq ed in Kuwait. Durante questo lungo periodo, si sono protetti l’uno con l’altra e la piccola, era incaricata di trovare mine e bombe, per salvare i suoi colleghi.
Il suo unico scopo, infatti era quello di proteggere la vita degli altri e quindi, stava sempre in prima linea, pronta a farlo.
In quel lungo periodo, però, Cici e Jason hanno instaurato un legame davvero speciale, poiché ogni volta che l’uomo aveva un po’ di tempo libero, lo passava a giocare ed a coccolarsi con la cucciola.
Alla fine, il sergente è stato rimandato a casa e quando ha chiesto se poteva portare con lui la piccola, gli è stato negato, poiché doveva prestare servizio per l’esercito, per un altro anno.
Durante quei mesi, Jason non ha mai smesso di pensare a Cici. Passato il tempo stabilito, ha chiesto di nuovo se poteva portarla a casa con se.
Ovviamente la sua richiesta è stata accettata e quando è andato il quella clinica per adottarla per sempre, la sua reazione è stata indescrivibile. La piccola ha iniziato a festeggiare prima di vederlo, ha sentito solamente la sua voce. Ecco il video di ciò che è accaduto:
L’eccitazione di Cici è stata indescrivibile e vederla ha commosso tutti, infatti quando la clip è stata pubblicata sul web, è diventata presto virale.
Ora, i due vivono insieme e come nelle missioni, sono inseparabili. Passano insieme intere giornate a giocare ed a coccolarsi e vederli è meraviglioso.
Questa storia ci ha davvero fatto piangere, poiché la piccola Cici, ha dedicato la sua vita ad aiutare i suoi colleghi ed ora, vive proprio con uno di loro. Grazie Jason…
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La riunione tra Buddy ed Hannah