La riunione tra la mamma ed i suoi cuccioli

Il randagismo è una piaga sempre più diffusa nel mondo. Purtroppo, però, è anche molto difficile da sconfiggere, visto che molte persone, stufe dei loro animali domestici, li lasciano sulle strade, da soli e senza una casa. Questo è un fenomeno che negli ultimi anni sta prendendo sempre più piede.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Oggi per esempio, abbiamo deciso di parlarvi di una cagnolina randagia che viveva nel Tennessee. La sua storia sicuramente non è una delle più belle. Però, alla fine è accaduto qualcosa che ha fatto commuovere il mondo. Già da quando era molto piccola, questa cucciola a quattro zampe, era sempre stata costretta a vivere sulle strade. Poi, un giorno, però, è rimasta incinta e poco dopo ha partorito ben dodici cuccioli. Vagava per la città con la speranza di trovare qualcosa da mangiare per i suoi figli. Però, i piccoli, oltre al cibo, avevano anche bisogno di cure. Così, un giorno, una coppia, chiamati Tracey e Jon Stewart, hanno accidentalmente scoperto la sua storia e per questo, hanno preso subito tutta la famiglia e li hanno portati da un veterinario. Dopo la visita, il medico ha detto ai due ragazzi, che la vita dei piccoli era in grave pericolo. Avevano bisogno di molte cure costose e che non si sapeva se avrebbero fatto qualcosa. La coppia, era determinata. Così, hanno fatto diverse raccolte fondi ed hanno alla fine, hanno trovato il denaro per le loro cure. Grazie a Dio, dopo settimane, tutti si sono stabilizzati ed erano tutti in ottima salute.

Tracey e Jon, poi, hanno trovato le famiglie adatte a loro e la mamma, è rimasta con i due, visto che avevano creato un legame speciale. Dopo dieci mesi, ad un anniversario, la coppia ha invitato tutte le nuove famiglie dei cuccioli e la riunione della famiglia pelosa è stata qualcosa di meraviglioso. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

E’ stato qualcosa di magico, nessuno in quella casa riusciva a credere a quello che stavano vedendo.

La mamma ha riunito tutti i suoi figli e sono stati insieme tutta la giornata insieme!

Che storia meravigliosa, tutti cagnolini meritano una seconda possibilità dio vita!