La riunione tra Taylor ed il suo amico umano Tom
La tenacia di Tom, gli ha permesso di riabbracciare il piccolo Taylor e di adottarlo per sempre...
Tom Hansen è un soldato che è stato schierato nelle zone di guerra per molto tempo e lui dice di essere riuscito a sopravvivere, solo grazie all’aiuto del suo fedele amico a quattro zampe, chiamato Taylor. I due passavano insieme molto tempo e sin da subito hanno instaurato un legame speciale.
Tutti i colleghi dell’uomo, hanno notato il rapporto che avevano instaurato e sapevano molto bene, che l’unica cosa che poteva aiutarlo, era quell’amicizia unica.
Poco dopo, però, per Tom era arrivato il momento di tornare a casa per sempre. Da una parte era felice, ma dall’altra non lo era, poiché sapeva che avrebbe dovuto lasciare il piccolo Taylor.
Per i cani, arrivare al pensionamento definitivo, non è facile ed infatti sono costretti a passare un certo periodo di tempo, nel canile militare, per fare tutti i controlli e le procedure.
Nonostante questo, Tom non ha mai mollato ed una volta tornato nella sua abitazione, ha fatto di tutto per cercare di riunirsi per sempre con il suo amato amico a quattro zampe.
E’ riuscito a contattare una donna, chiamata Molli Oliver, che aiuta i cuccioli a riunirsi con i loro padroni e grazie al suo intervento, il soldato è riuscito a far volare Taylor da lui ,per passare insieme il resto della sua vita.
Nella clip che è stata pubblicata sul web, si può vedere Tom, che è all’aeroporto emozionato, mentre aspetta il suo cucciolo che sta per riabbracciare, dopo diversi mesi. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:
Queste immagini hanno commosso l’intero mondo del web e tutti sono rimasti a bocca aperta dalla tenacia e dell’amore di questo giovane, per il piccolo. Vederli insieme, oggi è bellissimo, poiché nessuno dei due ha mai dimenticato il legame che avevano instaurato.
Fate conoscere questa storia bellissima ai vostri amici, condividete!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La riunione tra Buddy ed Hannah