La routine notturna del topolino
Il topolino che ama rimettere tutto in ordine e che viene ripagato con del formaggio
Un uomo inglese, chiamato Stephen Mckears di settanta due anni, un giorno ha iniziato a dubitare della sua salute, poiché ogni volta che tornava nel suo capanno, tutti gli oggetti erano sistemati in modo diverso da come li aveva lasciati. In realtà però, non sapeva che li dentro c’era un topolino maniacale.
Una sera il signore, prima di tornare a casa, aveva lasciato tutto in disordine e ne era davvero certo. Però, la mattina seguente, quando ha aperto la porta dell’attività, ha notato che tutti gli oggetti erano tornati da soli al proprio posto. Ovviamente, Stephen è rimasto del tutto senza parole, poiché era certo di quello che aveva fatto. Lui voleva capire a tutti i costi e per questo motivo, insieme ad un suo amico ha deciso di installare una telecamera. Una volta fatto tutto, la sera il signore ha lasciato tutto in disordine ed è tornato a casa. La mattina seguente, appena è arrivato nel suo negozio, ha notato che tutti i suoi oggetti erano tornati al loro posto. Inizialmente, credeva che fossero stati i ladri, ma in realtà quando ha visto le immagini nella telecamera, è rimasto del tutto a bocca aperta. Tra mezzanotte e le due e trenta, usciva un topolino, che amava rimettere in ordine tutti gli attrezzi da lavoro di Stephan. E’ stato molto strano, vedere quelle riprese. Alla fine, il signore per ripagare il l’animale del suo lavoro, ha deciso di lasciargli del formaggio, ogni volta che tornava a casa. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:
“Vedere quelle immagini, per me è stato bellissimo. Ha difficoltà a rimettere quegli oggetti nella scatola, ma nonostante tutto, ci riesce sempre!” Ha dichiarato l’uomo.
Tutte le persone che hanno guardato la clip, sono rimaste sbalordite dal comportamento del topolino ed infatti, è del tutto incredibile.
Noi siamo rimasti davvero colpiti dalla routine del piccolo animale.
Voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La routine notturna del piccolo Valentin