La scelta di Luisa

Home > Animali > La scelta di Luisa

In alcuni posti c’è poco rispetto anche per le persone figuriamoci per gli animali. Se ci possono lucrare sopra lo fanno ben volentieri e questo è il caso in cui si è trovata Luisa. La famosa attrice, nonché grande amante degli animali ha versato lacrime amare anche questa volta.

Si è infilata in una situazione più grande di lei, pensando di poter dare una mano ha avuto la triste sorpresa che da sola non avrebbe potuto far nulla. Entrata in un tugurio ha trovato davanti a se cani pietosi, sporchi e maleodoranti, tutti di razza pura pronti per essere venduti.

Nelle gabbie piccolissime erano segregate le femmine che servivano per la riproduzione, alcune legate per non far mai staccare i cuccioli dalle mammelle e farli crescere di più.

La donna ha chiesto aiuto immediatamente e le autorità locali hanno denunciato la coppia che speculava sule vite di questi poverini.

I cagnolini sono stati portati nel rifugio di Luisa, dove adesso hanno trovato cure amorevoli e famiglie dolcissime. La donna ha soccorso un cucciolo che versava in condizioni peggiori degli altri, ne è stato necessario il ricovero in clinica dove, nonostante l’amore e le cure il suo copro non ha saputo reagire al maltrattamento subito.

Luisa Mell è un’attrice che più di una volta ha organizzato eventi per aiutare i cani, ne ha salvati a oggi circa 135 e ogni perdita, come quella del cucciolo, per lei è un vero fallimento personale. Noi vogliamo ringraziarla per la sua generosità e la sua umiltà, pochi persone del suo stesso ramo avrebbero fatto tutto ciò. Sei una gran donna, scendi in campo e non ti tiri indietro mai, neanche quando c’è da mettere le mani nella m…. vera e propria!