La seconda possibilità di Shell

"Vi scrivo perché ho bisogno che prendiate il mio cane. Se state leggendo questa lettera, vuol dire che ho perso..."

La lettera che vi mostriamo oggi, è stata scritta da un angelo, una donna che purtroppo è morta, dopo una lunga battaglia contro il cancro. La sua unica preoccupazione, quando le è stato detto che non le rimaneva molto, è stata la sua cagnolina Shell, troppo anziana per trovare una nuova famiglia.

Così, la donna ha ben pensato di scrivere ed inviare una lettera al rifugio locale, dove l’aveva adottata nel precedente 2010, prima di morire.

“Vi scrivo perché ho bisogno che prendiate il mio cane, Shell… ho combattuto contro il cancro per diversi mesi e se state leggendo questa lettera, vuol dire che ho perso la mia battaglia. Ho bisogno che la mia bambina sia curata, in una casa con un’altra persona. In questi giorni, tutto ciò che faccio, è preoccuparmi di cosa le accadrà. Amo questa cagnolina, è mia figlia”.

Dopo la sua morte, un volontario ha deciso di prendere Shell in stallo, in modo momentaneo, poi insieme ai restanti volontari, ha pubblicato un post sui social network, dove ha raccontato la sua storia e pubblicato la lettera della sua defunta padrona.

Nel giro di pochissimo tempo, le richieste di adozione per Shell, sono arrivate come la pioggia.

Alla fine, i volontari hanno scelto per lei, una donna molto amorevole che aveva appena perso il suo cane e che aveva bisogno di colmare quel doloroso vuoto.

Oggi Shell è un’anziana cucciola viziata ed è felice!

Prima di morire, la sua mamma umana si è preoccupata di lasciarla in buone mani e di permetterle di superare il dolore della sua morte. Era sola, senza figli e sapeva che una cagnolina anziana, nella maggior parte dei casi, muore in canile.

Grazie al suo meraviglioso gesto, Shell ha una casa, in cui trascorrere il resto della sua vita, amata e coccolata!

Una storia bellissima!