La signora e il suo povero cane

Questa signora ha un cane ma viene scoperta mentre lo maltratta

Sabato 6 aprile, una donna stava guidando nel traffico a Houston, in Texas, quando ha visto qualcosa a discapito di un animale in modo così disinvolto e pubblico, che si è sentita costretta a fermarsi immediatamente.  Era al semaforo rosso quando vide una donna che camminava lungo il marciapiede, la donna non era sola, aveva al polso un guinzaglio quindi al capo c’era un cane.sobbalzando e trascinando un cagnolino dietro di lei.

“Ho pensato al cucciolo tutto il giorno, tutta la notte da quando l’ho visto”, ha detto la donna tramite In tutta la clip, una donna senza cuore sta calpestando un piccolo cane, ovviamente spaventato. Il giovane cucciolo, apparentemente paralizzato dalla paura, non riusciva a tenere il passo con la donna. Invece di aspettare il cane e di incoraggiarlo a camminare, la donna lo strattonava, facendo volare il cane in avanti.

A un certo punto, quando il cane si appiattì a terra per paura, la donna si fermò per dirgli qualcosa. Non era di certo un incoraggiamento…Quando non ottenne la risposta che voleva, lei crudelmente strattonò di nuovo il guinzaglio e si allontanò. Impotente, il cucciolo cercò di ribellarsi puntando le zampine, ma non era abbastanza forte per scappare.

Per fortuna, ha denunciato l’incidente all’unità di crudeltà della Contea di Harris che ha avviato un’indagine.

“È molto importante che se vedi qualcosa di simile, devi parlare e condividerlo con la community, così che questo orribile atto possa essere immediatamente interrotto”, ha detto la polizia. In situazioni come questa, anche se non puoi fermare te stesso l’abuso, è importante fare tutto il possibile per aiutare le creature innocenti in difficoltà.

Si spera che le autorità possano individuare questo disgustoso proprietario di cani che era così crudele con un piccolo cucciolo indifeso.