La simpatica abitudine di Riley

La storia di Riley, il cagnolino che cerca di attirare l'attenzione dei passanti

Home > Animali > La simpatica abitudine di Riley

Il protagonista di questa storia, è un cagnolone di nome Riley, che è stato adottato da un rifugio a Big Bear, in California, a soli 10 settimane di vita. La mamma umana con cui oggi vive, ha sempre desiderato un Golden Retriever, dopo aver perso il suo precedente cane, della stessa razza, che per lei era come un vero e proprio membro della famiglia. Quando ha visto Riley, se ne è perdutamente innamorata ed ha deciso di adottarlo.

la-simpatica-abitudine-di-riley

Sin dall’inizio, questo cagnolone, si è mostrato dolce e socievole. Amava fare amicizia con chiunque incontrava, sia che si trattasse di un umano, sia di un altro animale. Di certo, però, la donna non avrebbe mai immaginato, che crescendo, Riley sarebbe diventato così famoso. C’è una cosa che questo cane ama fare da morire… si mette con le sue pelose zampette sul muro del cortile e rimane ad osservare tutto il quartiere, come un vero e proprio “paparazzo”! I passanti, sia a piedi che con la macchina, si fermano a guardarlo e salutarlo e poi con i loro cellulari si fanno un bel selfie! Le sue foto sono state pubblicate sui social network e sono diventate virali! La sua simpatia ha conquistato centinaia di cuori! Raily ricambia queste persone con il suo affetto, leccandole e coccolandosi a loro. E se provano ad andarsene, lui li tira e impedisce loro di andare via! E’ come se volesse dire ad ognuna di queste persone: “dove vai, rimani un altro po’ con me”! Se per caso qualcuno gli passa vicino e non si accorge di lui, Riley lancia la palla per attirare la sua attenzione e per “costringerlo” ad avvicinarsi a giocare con lui!

la-simpatica-abitudine-di-riley1

Questo simpatico cagnolone è diventata una vera e propria celebrità!

la-simpatica-abitudine-di-riley2

Un uomo di nome John Berchtold,  ha recentemente pubblicato un bellissimo video di Riley su Twitter.

la-simpatica-abitudine-di-riley5

Si era trovato a passare di lì, perché era andato a fare visita ad alcuni amici, quando ha visto il cane appeso al muro. Si è accorto che stava cercando di attirare la sua attenzione, così si è avvicinato e se ne è perdutamente innamorato! Guardate:

“Ho visto Riley dall’altra parte della strada e ovviamente sono rimasto sorpreso dalla sua bellezza. Ha lanciato la palla oltre il muro e il video è stato interrotto perché dovevo restituirgli la palla”, ha raccontato.

la-simpatica-abitudine-di-riley3

Non sono stupende queste immagini? Condividetele con i vostri amici, regalate loro un sorriso!

la-simpatica-abitudine-di-riley5

Se vi è piaciuto questo articolo, leggete anche: Teal e la sua debolezza per la piscina