La sofferenza di Pauline
Pauline aveva sofferto troppo, viene salvata dai volontari che restano senza parole per quello che trovano nel suo collo.
Il cane che oggi si chiama Pauline è stato trovato grazie ad un giovane che è inciampato su di lui. Il ragazzo non aveva capito si trattasse di un cane, perché era raggomitolato su se stesso. Il giovanotto si rende conto subito che il cane sta male e ha bisogno di aiuto, la sua testa è stranamente gonfia.
Quando i soccorritori di “Animal Aid Unlimited” le si avvicinarono, si contorceva per il dolore e sembrava delirante. Era profondamente spaventata e non avrebbe permesso a nessuno di avvicinarsi a lei.Vedendo il bisogno urgente di Pauline, il soccorritore la coprì con una coperta, la afferrò e la portò al furgone.
Pauline era terrorizzata quando arrivò all’ospedale. Il veterinario la sedò rapidamente e iniziò a esaminare il viso e la testa gonfi.
Scoprirono una ferita profonda alla gola di Pauline, all’esterno si era come rimarginata ma all’interno c’era l’inferno. Era colonizzata da un esercito di vermi. I vermi non solo causarono il massiccio gonfiore, ma la stavano anche divorando all’interno, spingendola verso una morte lenta e dolorosa.
Il veterinario ha immediatamente applicato la medicina necessaria a ripulire la parte. Più tardi, hanno pulito chirurgicamente la sua ferita attraverso una estenuante procedura.Adesso dovevano solo aspettare che la piccola iniziasse a reagire, speravano che la sua ferita avrebbe iniziato presto a guarire e non a degenerare.
Per fortuna, il gonfiore di Pauline si è placato in 3 giorni! Nel giro di poche settimane, è guarita completamente e correva intorno al rifugio come l’anima più felice della terra. Mentre il trattamento di Pauline è stato inquietante da sopportare, perché si sentiva con mano tutto il suo dolore e la solitudine che l’avevano portata a questa condizione. Invece lascia assolutamente sbalorditi la squadra di soccorso e i medici che l’hanno accudita, grazie ai loro sforzi e al grande amore dimostrato lei oggi vive felice in una famiglia della Florida!