Cane e donna inseparabili

La sorella muore per cancro, donna non si separa dal cane

Donna non si separa mai dal cane dopo che la sorella purtroppo è morta di cancro

La sorella muore di cancro e la donna non si separa dal cane della defunta da quel giorno. A condividere la notizia è stata la pagina Facebook Humans of New York. Dopo aver perso la sua amata sorella, ha stretto un forte legame con Jet, il suo cane.

Prendersi cura del cane della sorella
Fonte Facebook Humans of New York

Le due sorelle avevano 18 mesi di differenza. Ma Jenny diceva sempre che si sentiva come se fosse lei la sorella più piccola e non la maggiore, in quanto era sempre la sorella più piccola a spingere la maggiore a fare le cose. Soprattutto nel corso degli ultimi anni della sua vita, mentre la malattia avanzava.

Così un bel giorno la sorella più piccola ha chiesto alla maggiore di compilare una lista dei desideri. Fra un viaggio alle Hawaii e uno in Thailandia, ecco che la sorella ammalata aveva scritto di voler avere un cucciolo tutto suo.

Jenny e Jet inseparabili

Quando divenne chiaro che la chemioterapia non funzionava più, lei e la madre decisero che non si poteva più aspettare. Jenny doveva avere il suo cane. E lei si innamorò perdutamente del piccolo Jet.

Jet seguiva Jenny dappertutto. Quando Jenny era troppo debilitata dalla malattia per riuscire a muoversi, Jet stava con lei sul letto tutto il tempo.

Le sorelle affiatate con Jet

Questa bella relazione ha migliorato tantissimo la salute e l’umore di Jenny. Tuttavia Jenny si è spenta velocemente. Negli ultimi giorni la sorella le ha promesso che si sarebbero presi cura loro di Jet, per sempre.

Da allora la donna non si separa dal cane appartenuto alla sorella che non c’è più

Adesso la sorella e Jet sono inseparabili. Stanno insieme da due anni e la donna si rende conto di essere troppo ossessionata da lui. Anche la sera non fa mai tardi perché odia l’idea che il cane stia da solo.

Cane e donna inseparabili

Quando è depressa o triste Jet è sempre lì con lei. Ed è come se Jenny li avesse connessi in qualche modo. Entrambi hanno perso una persona cara, la “loro” persona e ora hanno unito le forze per riuscire a superare il lutto.

Di chi è il bellissimo mazzo di fiori

Naughty, il cane che rimane davanti alla finestra ad aspettare la padrona

Cagnolina abbandonata legata a un cancello

Simba doveva essere soppresso invece una volontaria decide di salvarlo

Il cucciolo che abbraccia e conforta la sua sorellina malata

Luna è stata lasciata a vivere nel balcone senza cure, visto che era malata

Dormire con il cane fa bene alla salute