La sorpresa dei genitori per Hallee

Il regalo di Natale in anticipo, per Hallee

Home > Animali > La sorpresa dei genitori per Hallee

Per noi, è bellissimo sapere che nel mondo ci sono persone, che cercano di aiutare quei cuccioli, che sono stati sfortunati nelle loro vite. Una di queste è proprio Hallee Fuqua, una studentessa universitaria dell’Oklahoma. Poco fa, però, ha ricevuto una sorpresa che non avrebbe mai immaginato.

la-sorpresa-dei-genitori-per-Hallee

Questa ragazza, è sempre stata un’amante degli animali. Infatti chiedeva sempre ai suoi genitori di adottare un cucciolo. La madre ed il padre, ogni volta però, le rispondevano che avrebbe dovuto aspettare la sua laurea. Per questo motivo, Hallee, in attesa del suo primo cane, ha deciso di fare la volontaria nel rifugio di Humane Society. Per molti anni, questa ragazza meravigliosa si è dedicata a molti cuccioli, che non riuscivano a trovare una casa. Li portava a passeggio e cercava di regalargli l’affetto che non avevano mai ricevuto. Un giorno però, in quel posto, è arrivato un cane, chiamato Rambo, che ha attirato subito la sua attenzione. Hallee e questo cagnolino, hanno instaurato un legame davvero speciale. Passavano molte ore insieme e per tutti, era bellissimo vederli. I genitori della ragazza, quando hanno saputo questa bellissima notizia, hanno deciso di fare una sorpresa alla figlia. Tutti i volontari erano consapevoli di quello che questa madre e questo padre, stavano facendo per Hallee. Per questo motivo, sono andati dalla ragazza e le hanno detto che doveva salutare Rambo per sempre, che aveva trovato una nuova famiglia. Ovviamente lei, era distrutta. Voleva tenerlo per tutta la vita.

la-sorpresa-dei-genitori-per-Hallee 1

Il giorno del Ringraziamento, i genitori di Hallee, le hanno fatto trovare la sorpresa che tanto desiderava fuori la porta. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

Hanno suonato alla porta e nel momento in cui la ragazza ha aperto, ha trovato Rambo che era li ad aspettarla, per poter stare insieme per il resto della vita.

la-sorpresa-dei-genitori-per-Hallee 2

Hallee appena l’ha visto, è scoppiata in lacrime. Non riusciva davvero a credere a quello che i suoi genitori avevano fatto per lei.

la-sorpresa-dei-genitori-per-Hallee 3

Queste si che sono le storie che ci piacciono. Fatela conoscere ai vostri amici. Condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Due senzatetto ricevono un regalo bellissimo