La sorpresina di Boone

Da quando Boone era solo un cucciolo, lui e suo padre, Jayce Conway, hanno fatto tutto insieme. “Boone praticamente viene con me ovunque vada”, ha detto Conway. “Si svegliava con me alle 4:30 del mattino, veniva con me al lavoro e passavamo le giornate insieme, con lui seduto accanto a me sul mio golf cart mentre gestivo il campo da golf”.

Circa un anno e mezzo dopo aver adottato Boone, Conway ha iniziato a uscire con Angie Blumberg, una ragazza che conosceva dalla sua città natale, Freeburg, nell’Illinois. Blumberg e Conway finirono per innamorarsi, anche se dovettero vivere una relazione a distanza per circa cinque anni perché vivevano in diversi stati. Ogni volta che si incontravano e passavano del tempo insieme, Boone era sempre lì con loro. “Vedere Jayce prendersi cura di questo cane così bene è stato uno dei motivi che mi hanno fatto innamorare di lui”, ha detto Blumberg. “Eravamo già una piccola famiglia.” Così, quando Conway e Blumberg hanno pianificato il loro matrimonio a Big Sky, nel Montana, sapevano che Boone sarebbe stato coinvolto. Tuttavia, Conway sapeva che probabilmente non era una buona idea far portare gli anelli a Boone. “Non volevo legargli alcun anello addosso,” disse Conway. “È molto ben educato ma non può resistere all’acqua e ci siamo sposati a circa 2 m dal fiume. Ho anche avuto un incubo in cui io correvo nell’acqua con gli anelli legati al polso o qualcosa del genere. Quindi abbiamo deciso che il suo unico ruolo era stare accanto a noi e posare per le foto.” Durante la cerimonia, Boone è stato diligentemente sdraiato accanto a Conway ma, alla fine, ha fatto qualcosa per rubare la scena agli sposi.

“Fu durante la preghiera di apertura …. Boone era seduto dalla parte di Jayce durante la preghiera e, all’improvviso, si è spostato in avanti e si è steso di fronte a noi e poi ha deciso di rotolarsi nell’erba”, ha detto Blumberg. “Stavamo cercando di leggere la preghiera”, ha detto Conway “ma abbiamo fatto fatica a rimanere seri.” Il fotografo Chris Davis ha scattato una foto di Boone che rotolava nell’erba che ha inviato a Conway e Blumberg poco dopo il matrimonio.

“L’ho condivisa in un gruppo privato di Facebook che avevamo creato per il matrimonio e poi, il giorno dopo, Angie l’ha messa come foto profilo”, ha dichiarato Conway. “Mia sorella l’ha condivisa e poi uno dei suoi amici che lavorava per KSDK [Notizie] a St. Louis l’ha vista.”

Quando KSDK News ha chiesto il permesso di pubblicare la foto, Conway e Blumberg hanno accettato. Poi gli sposi si diressero verso lo Zion National Park nello Utah, per la loro luna di miele. “Pensavamo che sarebbe finita lì e non abbiamo guardato più il post. Non sapevamo cosa fosse successo… e quando siamo stati in grado di verificare i messaggi, il post era già stato condiviso 40.000 volte solo da St. Louis in 12 ore… qualcosa di pazzesco. Da lì, è volato come un incendio.”

Conway e Blumberg sono rimasti sorpresi dall’attenzione che il loro matrimonio ha ricevuto, grazie alle buffonate di Boone. “Avevamo organizzato un matrimonio intimo in montagna e ora 10 milioni di persone hanno visto le foto”, ha detto Conway ridendo.

Ora che il matrimonio è finito, Conway, Blumberg e Boone si stanno trasferendo in Alabama e non vedono l’ora di vedere cosa la vita ha in serbo per loro tre.

“Vivremo nello stesso stato tutti e tre per la prima volta… e penso che ci divertiremo molto a portare Boone a passeggiare insieme”, ha detto Blumberg. “Penso che faremo delle escursioni nella zona ed esploreremo dei posti nuovi.”