La stanza del piccolo Cupid

La camera da letto, che Betsy ha creato per il piccolo Cupid

Molte persone trattano i loro amati amici a quattro zampe, proprio come dei figli. Oggi, per esempio, abbiamo deciso di raccontarvi ciò che ha fatto una ragazza del Mississippi, per il suo amato chihuahua, Cupid, di dodici anni. Hanno un legame molto speciale e sono praticamente inseparabili.

la-stanza-del-piccolo-Cupid

Betsy Redferd, viveva con i suoi genitori e molti anni fa, hanno deciso di adottare questo cane. Tutta la famiglia, si era molto legata a lui, ma la ragazza, aveva instaurato un legame indissolubile.

Proprio per questo motivo, quando è andata al college, ha deciso di portarlo con se, perché non voleva assolutamente separarsi da lui.

la-stanza-del-piccolo-Cupid 1

Una volta li, però, Betsy ha deciso di fare qualcosa di speciale per Cupid, per cercare di farlo sentire a suo agio, quando lei andava a lezione per ore.

La ragazza, ha lasciato un piccolo spazio nel suo armadio ed ha creato una stanza solo per il piccolo. Ha messo un lettino e molte decorazioni, davvero carine, che hanno impazzire il mondo del web.

la-stanza-del-piccolo-Cupid 2

Ha fatto fare una tendina con i colori abinati a tutto il resto della camera ed in più, ha creato una scritta che ha appeso sul suo letto. Ha lasciato anche una parte, dovo ha messo tutti i suoi vestitini.

Cupid, è molto felice della sua stanza, infatti ci passa molto tempo della sua giornata. Betsy, dice che ogni volta che rientra, lo trova li dentro o a dormire, o a giocare con le sue cose. Per Natale, la ragazza gli ha anche comprato e decorato un piccolo albero.

la-stanza-del-piccolo-Cupid 3

I colori che ha usato sono abinati proprio con la sua stanza e vedere la sua creazione, è davvero incredibile anche per noi. Non avevamo mai visto un a cosa del genere.

la-stanza-che-Betsy-ha-creato-per-Cupid

Il legame di Betsy e Cupid, è davvero meraviglioso ed infatti, quella che la giovane ha fatto, ne è la dimostrazione. Ogni cane, merita di poter avere una famiglia proprio come quella di questo piccolo chihuahua. Non trovate anche voi, che sia bellissima?

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: L’idea brillante di Jessica, per far vedere a tutti che Drama è molto dolce