La storia dei due pitbull e della loro immediata connessione

I due pitbull sono stati salvati in due differenti occasioni, ma quando si sono incontrati, la loro connessione è stata immediata!

Home > Animali > La storia dei due pitbull e della loro immediata connessione

Vi abbiamo parlato più volte della famosa associazione Hope For Paws. Il suo nome è così conosciuto grazie al notevole numero di salvataggi che i volontari fanno ogni anno. Dedicano, quotidianamente, la loro vita a salvare cani abusati, maltrattati, abbandonati o semplici randagi. Lo fanno senza alcuno scopo di lucro, ma solo con l’obiettivo di curarli e trovare loro una famiglia, mostrandogli cosa sia l’amore e la felicità.

Oggi vogliamo raccontarvi di due pitbull, Cadence e Chance. I due animali sono stati salvati in due occasioni differenti, ma con una storia di abusi, piuttosto simile. Quando entrambi sono stati portati al rifugio e si sono incontrati, hanno reagito in un modo che i volontari non si sarebbero mai aspettati. Per fortuna uno di loro li ha ripresi in un video, che una volta pubblicato sulla loro pagina Facebook, è diventato virale e ha conquistato il cuore di migliaia di persone. Cadence è stata salvata da un gruppo di orribili persone, che la usavano come esca per il combattimento. Aveva il povero corpicino pieno di ferite e di cicatrici. Chance, invece, è stata salvata il giorno successivo. Era stata picchiata e abbandonata dalla sua ex famiglia. Da quel momento aveva vissuto per anni per strada, terrorizzata dagli umani. Quando i due pitbull si sono visti per la prima volta, in quella stanza del rifugio, è stato amore a prima vista! Hanno iniziato a scodinzolare e a giocare tra loro, come se si conoscevano già ed erano felici di rivedersi! Si chiama conforto e connessione immediata! Guardate:

Entrambi i cani avevano percepito la paura dell’altro e si sono aiutati a vicenda.

Nel video li vediamo che picchiettano le zampette sul pavimento, saltellando da un parte all’altra della stanza. Come immaginerete, poco dopo la diffusione del video, tutti e due hanno trovato una famiglia amorevole.

Oggi sono felici e hanno dimenticato la sofferenza del loro brutto passato.

Se vi è piaciuta questa storia, leggete anche: Cane e capretta, in pochi minuti si adorano!