La storia del cane lupo Yuki, il gigante buono

"Non lo voglio più. Me lo ha regalato un amico e sono stato costretto ad accettarlo, ma adesso sta diventando gigante!" Questa è la chiamata che i volontari hanno ricevuto ed è da qui che è iniziata la storia di Yuki, il gigante buono

Home > Animali > La storia del cane lupo Yuki, il gigante buono

Le immagini di questo “gigante buono” stanno conquistando il web e la sua storia, sta intenerendo migliaia di persone in ogni parte del mondo. Il suo nome è Yuki ed è un cane lupo. Precisamente lupo grigio all’87,5%, Husky all’8,6% e pastore tedesco al 3,9%! Era un normalissimo giorno, quando i volontari del Shy Wolf Sanctuary Education and Experience Center in Florida, una riserva per animali abbandonato, hanno ricevuto una chiamata.

Era un uomo che affermava di non volere più il suo animale. Lo aveva accettato in modo obbligato, poiché gli era stato regalato da un amico. Adesso, però, non voleva più! Era troppo grande!

Questi angeli sono subito andati a prendere Yuki e lo hanno portato al loro santuario.

Il povero animale aveva diversi segni d’abuso sul corpo. Ciò voleva dire non solo che era non voluto, ma che quell’uomo lo aveva anche maltrattato.

Raggiunta la struttura, Yuki è stato sottoposto ad un intervento chirurgico, ma nel giro di poco tempo, grazie all’amore dei volontari, si è ripreso ed ha mostrato la sua buona e solare personalità.

Oggi questo “gigante buono”, è così che il popolo del web lo ha ribattezzato, vive con altri amici lupi, nel santuario, tra i quali, ha trovato anche l’amore!

Gode di ottima salute e i volontari non si vergognano di dire che lo viziano quotidianamente!

Vedere che ci sono queste persone al mondo, pronte a cambiare il destino di questi animali, ci rincuora. Senza questo santuario, che fine avrebbe fatto questo povero cane lupo? Il suo ex proprietario non è stata una brava persona, ma per lo meno ha chiamato i volontari, invece di gettarlo chissà dove, incontro ad una morte certa.

In questo modo, i ragazzi hanno potuto dargli una seconda possibilità di vita e di essere felice! Guardate la sua personalità:

Buona vita Yuki, adesso nessuno ti farà più del male!

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI