La storia del gatto che ha allevato il cucciolo come un figlio
Il gatto che ha allevato il cucciolo di cane e continua a crescerlo come suo figlio
Questa è una storia davvero commovente, che dovrebbe fare il giro del mondo. Perché ci racconta che non esistono confini quando si tratta di amore e di affetto. Il protagonista è un gatto che ha allevato il cucciolo di cane come se fosse suo figlio. E continua a considerarlo la sua famiglia anche da grande.

Il filmato del gatto che pulisce la cagnolina che ha deciso di adottare quando era solo una cucciolotta ha commosso tutti quanti per la sua adorabile tenerezza.
Su Reddit qualcuno ha deciso di condividere un video in cui viene mostrata la routine serale dei due animali domestici. Il papà gatto si prende ancora cura della sua cucciolotta. Perché è di fatto sua figlia.

Il gatto Alfredo amorevolmente la figlia canina, per prendersi cura di lei. Pic, questo il nome della cucciolotta, ha vissuto con Alfredo da quando aveva 8 settimane. E lui l’ha cresciuta come se fosse sua figlia.
Il proprietario dei due animali domestici racconta che hanno la loro routine serale. Alfredo si mette a leccare il cane Pic prima che si mettano a dormire. È il loro rituale della buona notte. Un modo per accompagnare il cucciolo, che ormai è cresciuto, verso il riposo notturno. Per proteggerlo sempre.

Il video del gatto che ha allevato il cucciolo di cane: non sono adorabili?
Il video della routine serale del cane e del gatto sta facendo il giro del web. E probabilmente è il filmato più adorabile che vedrete oggi.
Il proprietario è riuscito a cogliere il momento esatto in cui i due animali domestici si coccolano e si scambiano effusioni d’amore: non è dolcissimo.
Avercela ogni sera una buona notte così dolce e tenera. Sicuramente riposeremmo meglio, non vi pare? Adesso esprimiamo un desiderio!