La storia del piccolo Gaspare

I nostri cari amici a quattro zampe, sono diventati dei veri e propri miglior amici per la maggior parte degli esseri umani. Infatti molte persone, quando vanno da qualche parte, invece di lasciarli a qualcuno, preferiscono sempre portarli con se. Questo, infatti è il caso di una donna, chiamata Janis Cavieres.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Un giorno, ha dovuto vivere il peggior incubo che una persona possa mai vivere. Questa ragazza, doveva fare un viaggio in aereo ed aveva deciso di portare con se anche il suo caro bassotto, Gaspare. Certo fare un viaggio con un cagnolino, non è molto semplice, ma Janis aveva preparato tutto. Così, entrambi si mettono in viaggio verso l’aeroporto di Iquique in Cile. Ad un certo punto, una volta atterrati, i dipendenti della compagnia aerea Sky, quando vedono la donna che va da loro per riprendere il suo caro amico a quattro zampe, sono costretti a dirle, che in realtà era sparito nel nulla. Ovviamente la donna, era distrutta e non sapeva come fare e dove andare a cercare Gaspare. Alcune persone, hanno diffuso la notizia sul web ed infatti, molti utenti hanno anche offerto il loro aiuto per cercarlo. La compagnia aerea, ha offerto una macchina ed anche l’Aeronautica cilena, ha fatto la sua parte. Tutti sono andati in giro per diverso tempo, ma per sei giorni, del cucciolo a quattro zampe, non c’erano notizie. Alla fine, però, è cambiato qualcosa, che ha fatto tornare il sorriso a Janis. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

Gaspare è stato ritrovato, malnutrito e disidratato, nel deserto di Atacama, in Cile. Nessuno sa bene come sia riuscito a sopravvivere li, per sei lunghi giorni.

Il cucciolo, è rimasto in quel posto, in attesa che qualcuno lo trovasse, senza ne cibo, ne acqua.

Ora grazie al cielo, tutto si è concluso per il meglio e Janis è stata davvero felice che ha potuto riabbracciare il suo amato cagnolino.

Noi ci auguriamo che ora la compagnia aerea, dopo questa esperienza, faccia molta più attenzione.