La storia della cagnolina anziana e del suo viaggio in aereo

Quando i volontari di New England Humane Society, hanno trovato Ashlyn sapevano che le sue condizioni di vita non erano delle migliori, perché dopo la visita dal veterinario si è scoperto che era molto anziana e che aveva dei tumori che erano impossibili da rimuovere.



COMPRA QUI PETFOUNTAIN!

La sua pelle era completamente rovinata e in più, era molto malnutrita. Forse la sua vita da randagia non è stata di grande aiuto per la salute della cagnolina, ma i volontari non volevano tenerla chiusa in una gabbia per i suoi ultimi giorni di vita. Così si sono impegnati nel cercare una volontaria che era disposta a prendersi cura di lei e delle sue cure. Alla fine hanno trovato una donna che aveva intenzione di prendersi lei carico della situazione di Ashlyn. Il problema è che era molto lontana dal loro rifugio. Così hanno pensato di contattare Paul Steklenski, il fondatore di Flying Fur Animal Rescue. L’uomo ha accettato di portarla in aereo, anche se era un viaggio molto difficile da affrontare per la piccola a quattro zampe. All’inizio del volo, Ashleyn era molto titubante e non si avvicinava molto a Paul. Ma dopo più di un’ora e con dei biscottini per cani, la cucciola ha perfino poggiato la testa sulla gamba dell’uomo, forse come segno di ringraziamento per la sua gentilezza. Se non fosse stato per Paul, ora Ashlyn non sarebbe dove si trova adesso, in una casa con dei fratellini a quattro zampe e con un’amica umana che fa di tutto per farla sentire amata e coccolata.

I volontari credevano che il tempo di vita della piccola fosse molto poco. Ma grazie a Tracy Lander, la cagnolina è arrivata a casa sua a gennaio, ora siamo ad aprile ed è ancora viva e felice di vivere li.

La donna per farle prendere peso le ha dato da mangiare tre volte al giorno. Ora Ashlyn si muove molto di più ed anche molto affezionata alla sua amica umana.

Forse l’amore vero nei confronti degli animali, è davvero una cura quando ne hanno bisogno!

Aiutateci a condividere questa storia di vita e di speranza della piccola Ashlyn!