La storia della cagnolina che si butta del balcone per colpa dei petardi

“Condivido la mia vita con la mia cagnolina di undici anni e la conosco molto bene. E’ sempre stata buona e tranquilla, non mi ha mai dato alcun tipo di problema. Stiamo sempre insieme e l’unica cosa di cui ha realmente paura, sono i botti, che si sparano la fine dell’anno. Infatti cerco sempre di chiuderla in una stanza e di rassicurarla…

Quel giorno, si stava avvicinando, il trentuno dicembre, credevo ci fosse ancora tempo, invece, i bambini del quartiere avevano già iniziato a divertirsi. Tina era molto spaventata, prima di uscire e andare a fare la spesa, ho provato a tranquillizzarla. Credevo di esserci riuscito e che fosse tutto finito, invece i miei vicini mi hanno detto che ad un certo punto, mentre io ero fuori, c’è stato un botto più forte del solito e Tina è uscita dal balcone per la paura e quando l’hanno vista, si sono riunite tre famiglie, perché si era quasi buttata. Sono andati subito a prendere un lenzuolo per cercare di salvarla. Ad un certo punto, non ce l’ha fatta più e la mia amata cagnolin,a si è buttata, giù nel vuoto, l’unica fortuna sono state quelle meravigliose famiglie che si sono riunite per salvarle la vita. Mi hanno chiamato subito e quando sono arrivato ,Tina era in braccio ad una mia vicina, terrorizzata, tremava come una foglia e non sapevo come ringraziare queste bravissime persone. Sono riusciti a fare il video di tutta la scena. Non avevo parole per quello che aveva fatto la mia amica a quattro zampe, non si era mai comportata in questo modo, ecco perché ho deciso di pubblicare questa storia sul web. Guardate il video:

Vorrei che lo guardino tutte quelle persone che si divertono a scoppiare i botti.

Dovete imparare che sono pericolosi, sia per gli umani che per i nostri amici a quattro zampe.”

La cosa fondamentale in questa storia è che Tina sia riuscita a salvarsi e che la vicenda non si è trasformata in una tragedia.

Condividete in modo da far conoscere a tutti gli effetti che provocano questi botti sui nostri amici pelosi!