La storia della piccola Cathleen.

Cathleen, cammina per 32 km per tornare a casa, ma alla fine..

Parliamo molto spesso storie di cani abbandonati, che ci spezzano il cuore. Però, oggi abbiamo deciso di raccontarvi quello che una cagnolina, dolce e leale, ha dovuto subire. La protagonista è Cathleen una cucciola, che ha dimostrato al mondo, il significato della parola amore per i propri amici umani.

la-storia-della-piccola-Cathleen

La sua vita sembrava perfetta, aveva una famiglia meravigliosa che si occupava di lei ed una casa calda in cui vivere. Un giorno però, tutto questo è finito terribilmente. La cucciola, non riusciva a capire il perché, i suoi amici umani, stavano facendo molte valigie. Però, la piccola non si preoccupava molto, perché credeva che loro le volessero bene. La verità purtroppo, però, era un’altra. Quella che doveva essere la sua famiglia, doveva trasferirsi ed avevano deciso di portare Cathleen, al rifugio di Seminole Animal Shelter. I volontari hanno cercato di trovarle dei nuovi amici umani, però, non sapevano che in realtà, lei non aveva voglia di andare a vivere in un’altra casa. Infatti, nel momento in cui la piccola ha trovato degli amici umani, appena entrata nella nuova abitazione, è riuscita a scappare via. Ha camminato per trenta miglia ed alla fine, è tornata davanti la casa della sua vecchia famiglia. Il problema è che non c’era più nessuno, era disabitata. I volontari, appena hanno scoperto che era riuscita a scappare, sapevano benissimo dove trovarla ed infatti, una volta arrivati davanti casa sua, Cathleen era li, seduta e triste. Ecco il video della sua storia di seguito:

Questa volta la cagnolina, è stata portata di nuovo al rifugio ed i ragazzi, hanno provato in tutti i modi per cercare di farla adattare con i suoi nuovi amici umani.

la-storia-della-piccola-Cathleen 1

Alla fine, dopo diversi giorni di lavoro, tutti sono riusciti nel loro obiettivo e Cathleen, è riuscita ad affezionarsi a quelle persone meravigliose.

la-storia-della-piccola-Cathleen 2

Oggi, la piccola ha una nuova famiglia, che non la lascerà più e che le darà tutto l’amore che merita.

la-storia-della-piccola-Cathleen 3

Fate conoscere questa storia per dimostrare a tutti, che la lealtà e l’affetto degli animali, è infinito. Condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La storia di Grizzly e Luke