La storia della piccola Fairy

La speranza è sempre l'ultima a morire, la storia della piccola Fairy

Home > Animali > La storia della piccola Fairy

Purtroppo, il randagismo è una piaga sempre più diffusa nel mondo e vedere le condizioni in cui alcuni cuccioli, sono costretti a vivere, per noi è terribile. Proprio per questo motivo, oggi abbiamo deciso di raccontarvi la storia di una cagnolina, chiamata Fairy, che ci ha lasciato a bocca aperta.

la-storia-della-piccola-Fairy

Era una giornata come le altre, per i volontari dell’Humane Society International, in India. Erano a lavoro in ufficio, quando ad un certo punto, un cane, è entrato nel loro rifugio ed ha deciso di addormentarsi un po’ sul loro divano. Inizialmente i ragazzi, non si erano resi conto della sua presenza. Però, poco dopo, l’hanno vista e hanno visto le sue orribili condizioni. Fairy aveva la scabbia a livelli atroci e le sanguinavano le orecchie. I volontari hanno capito che dovevano fare qualcosa urgentemente. Per questo motivo, l’hanno catturata e dopo l’hanno portata d’urgenza dal loro veterinario. Il medico, l’ha sottoposta ad una serie di antibiotici. Fairy, però, nonostante tutto, è sempre stata molto calma e dolce. Forse perché, aveva capito che quelle persone volevano solo aiutarla. Dopo tanti anni da randagia, era felice che qualcuno le stesse donando l’amore e le cure che non aveva mai ricevuto. I ragazzi, le hanno fatto il bagno una volta a settimana ed i suoi miglioramenti, infatti non ci hanno messo molto ad arrivare. La sua personalità dolce ed allegra, è venuta fuori subito e vederla, era bellissimo per tutti.

la-storia-della-piccola-Fairy 1

A causa delle sue gravi condizioni, però Fairy ha dovuto passare più di quattro mesi nel rifugio.

la-storia-della-piccola-Fairy 2

Una famiglia dolce ed amorevole, ha deciso di adottarla da subito, ma i volontari volevano aspettare che fosse guarita definitivamente, per essere portata nella sua nuova casa.

la-storia-della-piccola-Fairy 3

Oggi Fairy, è felice ed allegra della seconda possibilità di vita che ha avuto. Finalmente, anche lei ha trovato degli amici umani, disposti a donarle l’amore e le cure che merita.

la-storia-della-piccola-Fairy 4

Fate conoscere questo salvataggio meraviglioso, ai vostri amici, condividete!