La storia di Callie, la cagnolina gettata per strada

Chiunque ha gettato per strada la povera Callie, non meritava il suo amore

Questa povera cagnolina è stata gettata da un camion, per le strade della contea di Anderson, nel Sud Carolina. Dopo la segnalazione, alcuni volontari dell’associazione Boxer Butts & Other Mutts , si sono recati sul posto per verificare quanto accaduto. Quando Heidi Schermerhorn-Wagner, fondatrice dell’associazione, ha visto la cagnolina, ha sentito il suo cuore rompersi in mille pezzi.

Callie, questo il nome che è stato scelto in seguito per la cucciola, era in condizioni orribili. Non reagiva a nessun tipo di stimolo, tanto che Heidi non ha nemmeno dovuto faticare per prenderla in braccio e portarla alla sua macchina. Tremava e dal suo corpicino si potevano contare le costole, per quanto era magra. La sua pelle era piena di ferite sanguinanti e infette. Quando il veterinario la visitò, confessò che quello era il peggior caso di rogna che aveva visto nei suoi 30 anni di carriera. Ma la cosa che più scaldava il cuore di tutti coloro che la circondavano, era che nonostante ciò che aveva passato, Callie si è dimostrata una guerriera, non aveva alcuna intenzione di lasciarsi andare, voleva vivere! Dopo le cure e un trattamento speciale per la sua pelle, questa piccola a quattro zampe, si è sentita sicura di se e si è mostrata per il cane che era in realtà. Dolce, giocosa, socievole e capace di dare tanto tanto amore! Inizialmente era terrorizzata e timida, ma grazie a queste meravigliose persone, è riuscita a fidarsi nuovamente dell’essere umano!

Non passò molto tempo, prima che una famiglia se ne innamorò perdutamente.



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Oggi Callie è felice, amata e vive la vita che ogni cane merita!

Chiunque l’ha gettata per strada, non meritava il suo amore, vero e sincero e ci auguriamo che viva tutta la sua vita, con un senso di colpa che lo tormenterà.