La storia di Carl, un eroe a quattro zampe

"Ha iniziato ad abbagliare nel cuore della notte e mi ha svegliato con insistenza. Io non capivo... aveva rilevato il pericolo dalla parete della nostra casa..."

Home > Animali > La storia di Carl, un eroe a quattro zampe

Il protagonista di questa storia è un cane di nome Carl, che è stato acclamato come un eroe in tutto il mondo, dopo che ha salvato il suo proprietario da un pericolo nascosto nelle pareti della loro casa… la vicenda è accaduta a San Diego e poi si è diffusa attraverso i social, arrivando fino a noi.

Il nome del suo papà umano è Drew Smith. L’uomo voleva adottare un cane, precisamente un Golden Retriever, così si è recato al rifugio della città, ma quando ha visto Carl, è stato amore a prima vista.

Il suo cuore gli diceva che quello era il cane che avrebbe dovuto portare a casa. Era solo e spaventato ed aveva gli occhi tristi. Dopo aver firmato tutte le carte per la sua adozione, ha portato l’animale a casa ma per diverse settimane, non è riuscito a legare con lui. Nonostante questo, Drew non si è mai rassegnato. Poi una notte è successo qualcosa che ha cambiato ogni cosa.

Carl ha iniziato ad abbagliare e una volta entrato nella camera dell’uomo, ha cercato insistentemente di svegliarlo. Drew non capiva cosa stesse succedendo e perché il cane si stesse comportando così.

Carl aveva sentito l’odore del fumo dalla parete della casa, prima che scattasse l’allarme antifumo. La casa stava andando a fuoco e questo eroe peloso, è riuscito a salvare il suo papà umano, prima che fosse troppo tardi!

Ecco il video della storia di seguito:

Nonostante ancora non si fidasse di quell’uomo, Carl sapeva che lo aveva salvato da quel freddo e silenzioso box, quindi era in debito con lui!

Gli ha restituito il favore e da quel giorno il loro rapporto è cambiato per sempre. Oggi Drew e Carl sono inseparabili e ogni giorno possono contare sull’amore che li lega!

Un’altra storia che ci insegna l’importanza di un amico a quattro zampe nelle nostre vite! Pensate a cosa sarebbe successo a quest’uomo, mentre dormiva, se Carl non l’avesse avvertito del pericolo! Come definirlo se non EROE?