La storia di Chloe e Nicole

La storia di Chloe e Nicole, che si rincontrano dopo molti anni

Home > Animali > La storia di Chloe e Nicole

La storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, è meravigliosa. La protagonista è una cagnolina, chiamata Chloe. Nicole Grimes, era la sua amica umana, era solo una bambina, quando sua nonna ha deciso di adottarla per lei. Infatti le due, erano molto legate. La piccola, passava molto tempo con il cane.

la-storia-di-Chloe-e-Nicole

Chloe, era molto felice della vita che aveva e di quello che quelle persone meravigliose, le avevano regalato. Un giorno, però, è accaduto qualcosa che ha sconvolto tutti. Il padre di Nicole, aveva cambiato lavoro e non poteva più occuparsi della cagnolina ed ovviamente, nemmeno la bambina, aveva la possibilità. Per questo motivo, l’uomo una mattina, è andato a prendere sua figlia a scuola ed insieme a loro, c’era anche Chloe. A soli dieci anni, la ragazzina ha dovuto salutare per sempre la sua amica a quattro zampe. Da quel giorno, Nicole, non ha mai dimenticato la sua cagnolina, soprattutto il giorno del suo compleanno. Ha provato a chiamare anche il rifugio, dove l’aveva portata suo padre, ma nessuno ha saputo darle notizie. Diversi anni dopo, la ragazza, si è sposata ed ha messo al mondo una figlia. Lei desiderava che la sua bambina potesse legare con un cane, proprio come è stata cresciuta lei e per questo, insieme al marito, hanno deciso di adottarne uno. Per sbaglio su Facebook, hanno letto l’annuncio di una cagnolina, che aveva lo stesso nome della sua e che sembrava proprio Chloe. Nicole ha chiamato subito la volontaria ed ha deciso di adottare la piccola.

la-storia-di-Chloe-e-Nicole 1

Nel momento in cui le due si sono riviste per la prima volta, è accaduto qualcosa di magico. Infatti, la donna, ha capito che quella era la sua cagnolina di quando era piccola.

la-storia-di-Chloe-e-Nicole 2

Nicole ha raccontato tutto a sua madre, che si è ricordata che Chloe, aveva un microchip e che dovevano risalire al numero per capire se la sua sensazione fosse giusta. La ragazza, ha fatto diverse ricerche ed alla fine, tutti i suoi dubbi, sono diventati certezze.

la-storia-di-Chloe-e-Nicole 3

Adesso vivono ancora insieme e sono tornate ad avere un legame speciale, proprio come diversi anni fa.

la-storia-di-Chloe-e-Nicole 4

Aiutateci a far conoscere ai vostri amici, la storia meravigliosa di Chloe e di Nicole, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: L’incontro tra l’uomo ed il suo cane dopo 12 giorni