La storia di Duke

Home > Animali > La storia di Duke

L’inizio della vita di Duke, non è stato uno dei più belli. Quando era molto piccolo era stato portato in un rifugio. L’hanno abbandonato, perché nessuno voleva prendersi cura di lui. I volontari hanno fatto diversi appelli per farlo adottare, ma per lui non c’era nessuna richiesta.

Nessuno lo voleva perché era un cane grande e quindi un cane di quelle dimensioni è aggressivo. Però, nessuno sa che i cuccioli, sono come li abitui. I ragazzi di Petfriender, lo vedevano tutti i giorni in quel box, freddo e sempre triste. Era davvero orribile, era brutto per quei volontari sapere che nessuno voleva prendersi cura di lui a causa delle sue dimensioni. Questo cucciolo a quattro zampe era così aggressivo, che quando sentiva dei passi lungo il corridoi, che si stavano avvicinando al suo box, si girava a pancia in su ed iniziava a scodinzolare. Aspettava, tutte le mattine, che i ragazzi andavano da lui ed iniziavano a fargli i grattini. Uno dei volontari, una mattina, decise di fare qualcosa per cercare di aiutare Duke. Ha deciso di riprendere tutta la scena simpatica e l’ha pubblicata sulla loro pagina Facebook. In pochi giorni, ha avuto più seicento mila visualizzazioni, il web è impazzito per quel video. Tutti l’hanno condiviso, fino a quando non è arrivato ad una giovane coppia, che quando lo ha visto si è innamorata follemente di Duke. Sono sempre stati amanti degli animali, ma quando hanno visto lui, hanno deciso di fare qualcosa. Ecco il video di quello che è accaduto quella mattina di seguito:

Il giorno dopo, l’uomo decise di contattare il canile e i volontari furono felici di dirgli che Duke era ancora lì. Così i due si recano in quel posto per incontrarlo ed in quel momento che è scattata la scintilla.

Entrambi hanno deciso di adottarlo ed ora la vita di Duke è totalmente cambiata. La coppia racconta che è ancora un gran coccolone, giocherellone e socievole con tutti.

E’ adorabile anche con i bambini e loro sono molto felici di aver preso quella decisione! Dicono che ha cambiato la loro vita per sempre!

La storia di Duke merita di essere conosciuta in tutto il mondo, aiutateci a farla conoscere, condividete!