La storia di Honey Pepper, investito e lasciato per strada

Lo hanno investito e lasciato per strada, Non poteva muoversi e il dolore era così forte, che ormai si era rassegnato e aspettava soltanto che la morte arrivasse a prenderlo, Poi però, è accaduto il miracolo...

Il protagonista di questa storia, è un povero cane, che è stato trovato in gravi condizioni, sul ciglio della strada, dopo che una macchina lo aveva investito. Era sdraiato a terra e non riusciva a muoversi. Il dolore era così insopportabile, che stava soltanto aspettando che la morte arrivasse a prenderlo. Fortunatamente, degli angeli lo hanno trovato e portato subito dal veterinario. Dopo la visita, quest’ultimo ha rivelato che il cane aveva il bacino rotto e una tibia ed un perone frantumati.

Solitamente, davanti ad una situazione così grave, qualunque veterinario consiglia l’eutanasia, per mettere fine alla sofferenza del povero animale.

Honey Pepper, questo il nome del cucciolo, è stato però fortunato, poiché il dottor Antonio Pedraza ha deciso di non voler mollare e alla fine, è riuscito a dargli una seconda possibilità di vita!

Lo ha sottoposto ad un intervento chirurgico, dopo il quale  Honey Pepper è stato affidato ad un’associazione animalista, L.A. Animal Rescue.

E’ rimasto con i volontari per tutto il tempo della riabilitazione. Due mesi dopo, grazie alle cure quotidiane, ai controlli del dottor Antonio Pedraza e all’amore dei volontari, questo guerriero si è alzato ed è tornato a correre!

Adesso ha trovato una famiglia e una casa calda, dove potrà trascorrere, amato e curato, fino al suo ultimo giorno di vita!

Non è noto chi sia stato ad investire il povero Honey Pepper, ma di sicuro non si è fermato per soccorrerlo.

Siamo felici che, al contrario di queste persone, che confidiamo saranno punite dal karma, ci sono persone da cuore d’oro, che si sono mobilitate per dare una seconda possibilità di vita, ad un amico a quattro zampe!

 

Noi a queste persone vogliamo dire grazie! Così come vogliamo dirlo a questo veterinario! Di sicuro l’eutanasia sarebbe stata la strada più facile, invece oggi, grazie a lui, che ha deciso di non mollare, Honey Pepper è vivo, felice ed in salute! GRAZIE!