La storia di Kaylee

Home > Animali > La storia di Kaylee

“Io e mia madre Melissa Davis, abbiamo sempre amato gli animali. In particolare i cani. Per questo in casa nostra non siamo mai state senza. La nostra vita è vuota se non abbiamo un amico a quattro zampe. Per una volta, però, volevamo fare la differenza ed adottare un cane anziano.

I cuccioli li vogliono tutti, perché sono piccoli e dolci, mentre quelli più vecchi non li vuole mai nessuno. Poi nel rifugio, quando non hanno più spazio vengono soppressi. Un giorno, mia madre non doveva lavorare così siamo andate nel canile vicino casa nostra e da lì è iniziato la nostra nuova avventura. Perché abbiamo incontrato Kaylee, un terrier americano di undici anni. Quando la volontaria ci ha raccontato la sua storia, siamo rimaste a bocca aperta, perché la sua vecchia famiglia l’ha lasciata poiché non poteva più sostenere le spese per curarla. Soffriva di una malattia renale e un carcinoma alla tiroide. La sua vita non era molto lunga. Per questo abbiamo deciso di portarla a casa per rendere i suoi ultimi mesi di vita meravigliosi. Abbiamo creato una pagina Facebook per documentare tutti la storia di Kaylee. Poi siamo entrate nella campagna di Wishtain della Petco Foundation e alla fine abbiamo vinto dieci mila dollari per le cure mediche della nostra cagnolina. Abbiamo usato anche tutti i nostri risparmi. I miei fratellini si sono perfino offerti di rinunciare alla vacanza a Disneyland, per curare la nostra amica a quattro zampe. Con il passare del tempo abbiamo scoperto che Kaylee ama indossare i suoi vestitini ed essere coccolata a lungo. Andava in giro a caccia di scoiattoli per giocarci. Guarda il suo video di seguito:

Purtroppo però, a maggio 2017 Kaylee è deceduta ed ha lasciato un vuoto incolmabile nei nostri cuori.

Mentre facevo il video ho pianto, ho pianto anche mentre lo guardavo, non so se potrò mai amare un’altro cane come ho amato lei!”

Aiutaci a far conoscere a tutti quello che hanno fatto Melissa e Raven per Kaylee!