La storia di Macchia

Home > Animali > La storia di Macchia

“Quando avevo pochi giorni di vita, mi hanno lasciato su una strada, solo, senza nessuno che si prendesse cura di me. Forse non ero molto simpatico a quegli umani oppure non gli piacevo, perché altrimenti non ho una spiegazione a questo, io non gli ho mai fatto nulla, mi sono sempre comportato bene.

Ora ho solamente due anni, ma mi sono state fatte così tante cose brutte, che ho tanta paura degli esseri umani. Nessuno vuole prendersi cura di me. Una volta sono stato lasciato su una strada abbandonata e dei cani molto più grandi di me hanno iniziato a corrermi dietro, non gli avevo detto nulla, mi avevano lasciato, non era colpa mia se ero lì, anche perché io non volevo rimanere di nuovo solo. Avevo trovato un’amica a quattro zampe, anche lei abbandonata, andavamo in giro insieme e ci facevamo compagnia. Avevamo un posto in cui dormire, vicini e un negozio, dove una brava umana ci dava sempre qualcosa da mangiare. Anche se era freddo, io ero felice, perché non ero più solo. Poi un giorno, non so per quale motivo ci hanno diviso e non ho più avuto notizia della mia amica a quattro zampe. Ho sofferto tanto per questo, lei mi faceva tanta compagnia. Infine, ho conosciuto due umane, inizialmente credevo che mi volessero fare del male, invece mi hanno portato in una casa calda e hanno iniziato a chiamarmi Macchia. Lì c’erano altri due piccoli amici a quattro zampe, ma non andavano molto d’accordo con me, forse perché non sanno che in fondo anche io merito un posto caldo dove poter vivere.

Allora quella signora, è stata costretta a darmi in stallo ad una dolce coppia, ma anche loro non possono tenermi a lungo, ma solamente per un mese.

Cosa ho fatto di male, per non meritare una casa ed una famiglia amorevole?

Forse è vero, ho molto paura degli umani, perché a volte sono stati loro a farmi del male, ma con un po’ di pazienza, credo che sarò un bravo amico a quattro zampe anche io!

Aprite il vostro cuore, mi trovo in Abruzzo. Chiamate Katia al numero 349 4031823 ♥.

Condividete la storia del piccolo Macchia, che a soli due anni ha dovuto subire tante cattiverie! Troviamogli una casa, ricordatevi che l’unione fa la forza!