La storia di Princess e della sua scatola che usava come cuccia.

E’ sempre molto brutto vedere dei cani abbandonati per le strade. Oggi abbiamo deciso di raccontarvi una storia che quasi sicuramente vi spezzerà il cuore. La protagonista è una chihuahua che era stata abbandonata per la strada e, per trovare una sistemazione, la cucciola si era riuscita a procurare una scatola, che usava come cuccia..



COMPRA QUI PETFOUNTAIN!

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

L’aveva messa vicino ad una casa. Forse, per lei, era l’unica soluzione che aveva. I proprietari dell’abitazione si sono subito resi conto della presenza della cagnolina. Così ogni giorno, andavano a portarle qualcosa da mangiare, ma sapevano benissimo che doveva essere portata in un rifugio, poiché aveva bisogno di cure mediche. Era anche molto debole e non si alzava mai. E’ stato così per due settimane. Alla fine i volontari dell’associazione locale sono stati contattati. Eldad Hagar e Loreta Frankonyte, sono arrivate dopo un’ora dalla segnalazione. Volevano capire il perché la cagnolina non si alzava mai dalla sua scatola. Quando si sono avvicinati meglio, hanno capito tutto. La cucciola a quattro zampe, non si muoveva dal suo posto, primo perché era molto debole e poi, perché non aveva una zampa e forse non sapeva camminare. Era anche molto spaventata. Ma i volontari sapevano che dovevano portarla dal veterinario, Così l’hanno messa in macchina e portata subito nel rifugio. Il medico dopo una prima visita ha scoperto che la sua pelliccia era ricoperta di pulci e cose ancora più grave, aveva l’anemia, molta acuta. Aveva urgente bisogno di cure. Eldad e Loreta hanno deciso di chiamare la cagnolina Princess. Ma la cosa più meravigliosa è il lavoro che hanno fatto per curarla. Ecco il video con la sua trasformazione di seguito:

Princess dopo diverse settimane dal veterinario e diverse cure, ha recuperato tutte le forze ed è anche guarita. Grazie ai due volontari la cucciola è riuscita a sopravvivere. Se i due non fossero intervenuti in tempo, secondo il veterinario sarebbe morta.

Ecco perché noi vogliamo sempre onorare il lavoro di questi volontari. Princess ora è sana e salva e vive nel rifugio con i suoi amici umani, che stanno facendo per cercare un’adozione anche per lei.

Grazie a tutti i volontari, che fanno di tutto per gli animali in pericolo. Condividete il salvataggio della cucciola  a quattro zampe.