La storia di Rosannina, trovata per le strade a vegliare il corpo di un altro cane

Rosannina è stata salvata dalla strada. È stata trovata mentre vegliava il corpo senza vita di un altro cane, probabilmente sua madre. Adesso sta cercando una casa, quindi aprite i vostri cuori. Questa è la sua storia... 😥💔

La cagnolina che vedete in queste immagini si chiama Rosannina ed è stata salvata dopo una vicenda davvero triste e dolorosa. È stata trovata da una volontaria di nome Rosanna, che fa parte dell’Associazione Love for Animals. La povera Rosannina se ne stava in una strada di campagna vicino a Roma, accanto al corpo senza vita di un altro cane.

Si trattava di un’altra femmina, morta dopo un incidente stradale. Qualcuno l’aveva investita e poi lasciata lì a morire. Rosannina non l’ha mai abbandonata, è rimasta a vegliare il suo corpo, fino all’arrivo di Rosanna.

Quando i volontari hanno cercato di capire cosa fosse successo, hanno avuto il sospetto che quel cane senza vita poteva essere la madre di Rosannina.

I ragazzi sapevano che dovevamo togliere la cucciola dalla strada il prima possibile e farle capire che doveva lasciare andare quel cane, altrimenti sarebbe stata la prossima. Chiunque si è ritrovato a vedere quella scena, non si è nemmeno preoccupato di fermarsi. Tutti, tranne un ragazzo che poi Rosanna ha scoperto trattarsi di un altro volontario.

Adesso questa cucciola si trova nelle mani di ottime persone, che la sostengono, la coccolano e la curano giorno dopo giorno, ma appena tutte le pratiche sanitarie saranno concluse, sarà data in adozione

Rosanna ha descritto questa cagnolina come un essere speciale, affettuoso, intelligente e simpatico ed ha comunicato che chiunque avesse intenzione di adottarla può scriverle all’indirizzo di posta elettronica: adozioni@sociazione-alpha.org.

Tante persone non apprezzano il lavoro dei volontari, perché non capiscono quanto questo sia importante. Questi ragazzi ogni giorno salvano quanti più animali possibili, donando loro una seconda possibilità di vita, senza nessun secondo fine, senza nessuno scopo di guadagno, ma per la semplice sensazione di aver fatto del bene. Se rosannina avrà presto una nuova famiglia, è solo grazie a loro.

Moglie chiede l'eutanasia per il gatto mentre il marito è in ospedale

Adottate anche i cani anziani

Hai visto dei segni di gesso bianco sulla porta? Il tuo cane potrebbe essere in pericolo

Costretto a vivere in una gabbia, Capone trova finalmente la libertà

È morto Nobiko, il "gatto lungo" più famoso del web: il post su Twitter

La meravigliosa sorpresa di un uomo per il compleanno di sua moglie Emily

Strani cuccioli da salvare