La storia Nemo

Buttato via come spazzatura, Nemo rischia di fare una brutta fine

Era la sera di qualche giorno fa, si sente di ridere in una stradina di paese. Alcuni passanti, preferiamo non descrivere ulteriormente tali persone, guardano un cane e ridono. Una donna del posto a cui gli animali stanno molto a cuore si avvicina temendo il peggio per il povero cane. La donna vede un cane tutto bagnato

vaga spaesato, ha un pezzo di ferro al collo, non è in gran forma, eppure sembra un cucciolone. La donna lo guarda, lui si avvicina, abbassa lo sguardo, lei tende una mano e lui appoggia il suo muso sul palmo aperto, chiudendo gli occhi. Invano i post per cercare il proprietario, in zona nessuno sa di chi sia, ovvio, perché sicuramente era di un paese lontano e l’ha abbandonato lì in modo che non potesse ritrovare la strada di casa.

Nemo, non si muove da lì, sotto l’acqua, in compagnia di un gatto di strada, che questa donna dal cuore grande gli metta pappa e una coperta asciutta tutte le mattine.

Purtroppo la sua storia sta per diventare una vera tragedia, Nemo non è ben accetto dal vicinato, lo hanno fatto capire senza mezze parole, Nemo lo sbatteranno in canile. Una di queste mattine non lo troverà più e per questo batuffolo sarà un viaggio di sola andata.

Purtroppo i canili di zona sono davvero difficili, Nemo è buonissimo con tutti, pesa circa 22 kg, vaccini chip, analisi e toletta le offre questa donna a chiunque volesse adottarlo. Nemo ha due anni soltanto e, con l’aiuto di alcune persone potrà arrivare da Roma al nord senza problemi. Lei Tel 3476026678 lo vorrebbe tanto far entrare in casa e metterlo al riparo, purtroppo tra i suoi quattro cani c’è un molosso che non accetta maschi.

Se c’è una persona di gran cuore che ha voglia di regalare un futuro a Nemo, lo faccia chiamando la signora tel 3476026678. Vi regalerà solo gioia, a noi basterà la sua foto su di un morbido cuscino al calduccio.