La strana creatura

Una scoperta inaspettata porta alla luce questa creatura

Home > Animali > La strana creatura

Un uomo e suo padre hanno fatto un’escursione sulle colline del nord del Messico e hanno scoperto qualcosa lungo il loro percorso che li ha completamente sconvolti. Mentre il fotografo professionista Rada SC e suo padre camminavano, notarono una grande creatura nera pelosa che si strusciava

lungo una collina. Come fossero curiosi escursionisti, si avvicinarono a quello che pensavano fosse un animale addormentato, magari in letargo.  “Ho detto a mio padre che dovevamo  toccare delicatamente la” palla di capelli “per vedere di che cosa si trattasse realmente. Man mano che l’uomo si avvicinava, ha notato qualche movimento e  in quel momento ha fatto una scoperta scioccante. Ciò che sembrava essere una creatura pelosa era in realtà una massa di ragni grandi e le loro gambe sembravano essere una creatura pelosa. Immagina che tutte quelle gambe ammassate somiglino a quelle di un cane. Rada SC pensa che gli aracnidi fossero in realtà qualcosa chiamato “harvestmen”, una specie di ragno snello e innocuo che si raggruppa per evitare il sole.
Non li disturbarono ulteriormente e i ragni si affrettarono a tornare indietro “Quando ho condiviso il video non potevo credere a quante persone fraintendessero aracnidi e insetti. Vogliono ucciderli o schiacciarli invece di prendersi il tempo per imparare il loro comportamento “, ha detto il gentile fotografo. Le immagini sono mozzafiato veramente, tutti noi abbiamo creduto inizialmente si trattasse di un cane, magari abbandonato e impaurito si era nascosto tra le rocce. La testimonianza di questi due uomini è molto importante, non hanno pensato minimamente a schiacciare  i ragni, li hanno solo osservati ammirando la spettacolare rarità della natura.

pensate ad accarezzarlo..ahahaha

come li ha toccati sono scappati via.

tipo barboncino dai!

grazie a chi rispetta tutti gli animali.