La strana scomparsa di Zoe

Lascia la sua Zoe ai genitori anziani e scappa, la ritroverà due anni dopo

Il professor Patrick Bartee ha lasciato la sua amata cagnolina, Zoe, nelle mani dei suoi, non più, giovanissimi genitori.  Mentre era fuori con loro, Zoe è scappata. “Zoe ha visto dei bambini e lei è saltata fuori. Lei ama i bambini. Saltò fuori e corse dai bambini “, ha detto Patrick “I miei genitori sono grandi. Non riuscirono a raggiungerla!”

L’uomo era devastato e fece tutto il possibile per cercare di trovare l’animale perduto. Amici, vicini di casa,  famiglia e fratelli  si sono fatti avanti per cercare di localizzare Zoe, ma lei se n’era andata, o forse l’avevano presa. Da allora sono passati due anni, anni lunghissimi per l’uomo in cui non ha voluto più cani, nel suo cuore c’era sempre la speranza di poterla riabbracciare.

Circa un mese fa, Patrick ha considerato di prendere un altro cane, ma qualcosa lo impedì, qualcosa di bellissimo. Ha ricevuto una telefonata. Era qualcuno della South East Volusia Humane Society che affermava di avere Zoe al canile da loro, che avevano fatto irruzione in un appartamento vuoto su segnalazione dei vicini e avevano trovato la cagnolina in condizioni gravissime.

Sulla loro pagina di Facebook , il rifugio ha scritto: “Quando l’addetto al controllo degli animali l’ha portata da noi, i suoi lunghi capelli erano sporchi e arruffati. L’abbiamo pulita e scansionata per un microchip, ne aveva uno, quindi abbiamo contattato il numero di telefono che, intelligentemente, l’uomo aveva sempre aggiornato. Abbiamo appreso che la cagnolina si chiamava Zoe e che un tempo viveva a Orlando!”

Si pensa che Zoe sia stata venduta a qualcuno dopo la sua scomparsa alla famiglia che è stata sfrattata dal loro appartamento e che l’ha lasciata appunto all’interno.

“Questa è la mia bambina, questa è la mia bambina”, ha gridato un esaltato Patrick a tutti i suoi amici, che increduli si sono emozionati davvero. Il microchip salva i vostri cani.