La strana storia di Ali e del gattino

La storia dell'incontro tra Ali ed il gattino

Home > Animali > La strana storia di Ali e del gattino

Era una giornata come le altre, per un ragazzo, chiamato Ali Safa. Non doveva andare a lavoro, per questo motivo, ha deciso di stare tutto il tempo in casa a riposarsi. Però, poco dopo è accaduto qualcosa che ha sconvolto sia lui, che tutta la sua famiglia. Qualcosa di incredibile.

la-strana-storia-di-Ali-e-del-gattino

Ali, si era svegliato e dopo aver fatto tutte le faccende domestiche, dopo mangiato, ha deciso di addormentarsi un po’, sulla poltrona in veranda. Tutto stava procedendo secondo i piani e non c’era nulla di strano intorno. Ad un certo punto, è accaduto l’impensabile. Dopo essersi addormentato per due ore, il ragazzo ha notato, che non era più solo. Appena Ali si è svegliato, ha visto che sulle sue ginocchia, stava dormendo anche un gattino, che era condizioni terribili. Era molto sporco ed era anche malnutrito. Però, quando il giovane si è reso conto della sua presenza, il piccolo ancora dormiva. Nel momento in cui ha aperto gli occhi anche lui, Ali, non è riuscito a resistere alla sua dolcezza. Gli faceva le fusa e si è subito fidato del suo nuovo amico umano. Il ragazzo, da quel momento ha capito che doveva fare qualcosa per aiutarlo. Quindi, per prima cosa lo ha pulito e dopo l’ha portato nella clinica veterinaria della sua città. Il medico dopo averlo visitato, ha dichiarato che era in ottima salute e che non aveva il microchip. Dopo aver sentito quelle parole, Ali, ha capito che non poteva lasciarlo anche lui. Infatti alla fine ha adottato il gattino e lo ha chiamato Angel. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

Il piccolo, ora è ingrassato ed ha instaurato un legame speciale con il suo nuovo amico umano.

la-strana-storia-di-Ali-e-del-gattino 1

Vederli insieme riempie di gioia il cuore di tutti ed infatti, noi siamo al settimo cielo per questa adozione, meravigliosa.

la-strana-storia-di-Ali-e-del-gattino 2

Ali non aveva mai avuto un animale domestico, ma con Angel la sua vita è cambiata per sempre.

la-storia-dell'incontro-tra-Ali-ed-il-gattino

Fate conoscere questa storia meravigliosa ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Lisa, la donna che ama mangiare i peli dei suoi gatti