La sua famiglia vende la mucca che si è sempre presa cura di lui. Il cane scappa per cercarla.

Da quel momento si è rifiutato di avere a che fare con la vita, ha smesso di mangiare e poi è fuggito via, in cerca dell'unica madre che avesse mai conosciuto... finché non l'ha trovata e...

Home > Animali > La sua famiglia vende la mucca che si è sempre presa cura di lui. Il cane scappa per cercarla.

Ci sono amori che non si possono spiegare, legami che si instaurano, anche se a volte, come in questo caso, possono risultare strani, o meglio, inaspettati. Il protagonista di questa storia, è un cucciolo dolcissimo, di nome Rookie, che è stato salvato e adottato da una brava famiglia, che aveva già altri animali.

Quando Rookie è stato portato a “casa”, ha conosciuto una mucca e tra loro è stato subito amore. Rookie era solo un cucciolo, abbandonato e in cerca di affetto. Nella mucca ha trovato una mamma, una compagna di giochi, un’amica, una fonte d’amore costante. Sono cresciuti insieme, finché un giorno, è accaduto qualcosa di molto brutto. I proprietari di entrambi, si sono ritrovati in un momento di vera difficoltà economica. Erano consapevoli di quanto costasse mantenere una mucca e non potevano più permetterselo, così decisero di venderla, non immaginandosi cosa sarebbe accaduto dopo. Rookie smise di mangiare e non faceva altro che piangere. Passava tutto il giorno sdraiato, rifiutandosi di avere qualunque contatto con la vita esterna. Un giorno, il triste cagnolino sentì la presenza della mucca in una stalla vicina e iniziò a correre. Quando i suoi proprietari videro la sua reazione, alla vista della sua amata amica, si resero conto di quanto il grande animale fosse importante per lui. Decisero così, di fare altri tagli finanziari e di risparmiare del denaro per ricomprare la mucca. Fortunatamente, l’acquirente era il loro vicino, che commosso dalla storia, ha rivenduto l’animale alla famiglia, senza pensarci due volte! Come avrebbe potuto, chiunque con un cuore, tenerli separati?

Si sono riuniti e oggi il loro rapporto è ancora più speciale.

Di seguito potete vedere, il video della storia:

State sorridendo vero? Sono queste le storie che ci piacciono! Condividetela con i vostri amici!