La sua ragazza gli da un ultimatum, la sua risposta è davvero brillante!

In ogni coppia esistono dei compromessi. Non si può pensare solo a se stessi. E’ ovvio, ci sono delle cose che infastidiscono il nostro partner, come spegnere la luce durante la notte, mentre c’è chi ama dormire con la televisione accesa, cose per cui si può trovare un compromesso. Ma quest’uomo si è trovato davvero in grave difficoltà.

Aveva una cagnolina di nome Molly, da diversi anni, ma la sua fidanzata non era molto innamorata di lei. Non la sopportava proprio. Così ha messo il ragazzo davanti ad una scelta: o lei o me! Ha pensato per un po’. Poi ha messo un annuncio su Facebook, che diceva: “Alla mia ragazza non piace il mio beagle Molly, quindi devo trovare una nuova casa per lei. E’ di razza, l’ho avuta per quattro anni. Ama giocare. Non è molto obbediente. Ha i capelli lunghi, quindi richiede molta manutenzione, ha gli artigli, ma ama prendersene cura. Ama stare sveglia tutta la notte e dorme con la luce accesa. Mangia solo il cibo migliore, il più costoso. Non vuole che ti avvicini molto alle porte. Non da amore incondizionato quando sei triste. Molly non è così, ma la mia ragazza si! Quindi chi è davvero interessato, ha trenta anni, è egoista e cattiva. Se credete che vi possa rendere felice, venitevela a prendere. Io e il mio cane vogliamo trovare una nuova casa per lei il più presto possibile!” Il ragazzo ha pensato bene, che non voleva assolutamente liberarsi del suo amato amico a quattro zampe, ma della sua fidanzata. Alcuni giorni dopo c’è stato un aggiornamento di stato e ha scritto:

“Mi dispiace ma ha già trovato una nuova casa. I suoi genitori l’hanno ripresa. Molly e io troveremo una nuova amica umana.”

Questo si che è vero amore verso il proprio amico a quattro zampe. Il ragazzo oltre ad essere molto simpatico, sa anche cosa vuol dire amare!

Non chiedere mai a nessuno di scegliere. Questo non è amore. Se pensate che il ragazzo abbia fatto la scelta giusta, condividete!