La telefonata cambia tutto

Home > Animali > La telefonata cambia tutto

In breve per chi non avesse seguito…Melinda è una cagnolina di taglia media di circa due anni, sbattuta in canile dopo aver vissuto da cucciolona libera per i paesi. Una famiglia del nord la vede tramite una volontaria, s’innamora di lei e la prende in famiglia.

Questo accadeva circa 20 giorni fa…Appena arrivata la cagnolina si mostra vivace, corre nel prato di casa e scava nel giardino, la volontaria spiega che sta assaporando di nuovo la libertà, di avere qualche giorno di pazienza, il tempo di capire che nessuno la riporterà in gabbia e andrà tutto bene…

L’indomani mattina, quindi circa 15/16 ore dall’arrivo arriva la foto di questo pollo, Melinda l’aveva ucciso e la famiglia ha sbattuto fuori il cane. E’ stata portata in un rifugio per qualche giorno, il tempo di tornare nel canile del sud dal quale era uscita….Ma la sua storia ha avuto grande riscontro mediatico e una telefonata ha cambiato il destino di questa cagnolina..

Una famiglia di Udine è andata e l’ha adottata, ringraziano continuamente la volontaria del bel dono che hanno ricevuto, Melinda è una gioia, allegra e educata, il problema adesso è un altro…Vedete il rott nella foto sotto? Beh è il cucciolone della famiglia, si è innamorato perdutamente della sua nuova amica, l’abbraccia giorno e notte, guardate le zampe!!!!

Insieme corrono e scavano nel giardino, fanno guai di coppia adesso, per la sua famiglia è solo divertente guardarli, non vedono nulla di male, la lasciano molto libera di trovare i suoi spazi e di conoscere la casa nuova. Certo che lei ha già capito la differenza tra le due famiglie, si avvicina da sola con il muso a chiedere carezze!

Questa è una favola di Natale, come volevasi dimostrare non era il cane ad avere problemi, noi non ci stancheremo mai di dire che bisogna avere pazienza e rispetto del loro passato!…Grazie alla famiglia di Udine che ha dimostrato, oltre ad un grande amore per gli animali, una grande intelligenza e siamo felicissimi per il rott che ha trovato un’amica speciale!