La tigre Mulan

La tigre Mulan è cresciuta insieme a una ragazza di nome Abdullah

Home > Animali > La tigre Mulan

In Indonesia molte volte sentiamo di incredibili amicizie tra felini di enormi dimensioni, come le tigri e gli umani. Questa ad esempio è una storia che riguarda proprio una grande amicizia tra una bellissima tigre, Mulan, ed una amorevole ragazza indiana di nome Abdullah. Quest’ultima ha conosciuto Mulan sin da quando aveva tre mesi di vita e sono praticamente cresciute insieme.

Le due condividevano qualunque cosa, solo che dopo un po’ Mulan è cresciuta e per Abdullah non era più possibile tenerla in casa con lei. Allora per tenerla vicino a lei decise di portarla in un posto fatto apposta per lei, dove aveva un ampio spazio per muoversi ed era tutto il giorno accudita e controllata proprio da Abdullah.

Anche se la tigre Mulan era cresciuta non aveva dimenticato Abdullah e ogni volte che entrava nella gabbia dove si trovava Mulan la accoglieva con abbracci e baci. Abdullah dava ogni volta  cibo o acqua e giocava sempre con Mulan.

Ormai la tigre era convinta che la ragazza fosse una sua parente e a volte dormivano o addirittura mangiavano anche insieme. Era incredibile in quanto tutte e due vivevano in simbiosi l’una con l’altra ed erano inseparabili.

Ciò che è meraviglioso in questa storia è l’amore tra una tigre, che purtroppo molte volte viene considerato un animale crudele, e un’ umana, che senza timore e spinta per l’amore dell’animale gli è sempre vicina e gli prepara tutti i giorni da mangiare.

La tigre a volte segue solo il suo istinto, troppe volte è la sua natura che la fa sembrare cattiva, ma in realtà è solo un tenero micione che ha bisogno di coccole e amore come tutti i gattoni.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI