La trasformazione di Ashlyn

Ashlyn è una vecchia cagnolina che viveva in un rifugio della Carolina del Nord – e in realtà non stava molto bene. Aveva perso un sacco di peso e soffriva di sarcomi – tumori cancerosi sotto la pelle. Eppure non era troppo tardi per lei per avere un colpo di fortuna e i volontari lo speravano.



COMPRA QUI PETFOUNTAIN!

Quando i volontari della New England Humane Society (NEHS) hanno trovato qualcuno con una casa perfetta in cui Ashlyn avrebbe potuto passare le ultime settimane della sua vita, sembrava che le cose si sarebbero aggiustate al meglio per la vecchietta. Ma c’era un problema: il posto era lontano e non sapevano come portarla, visto che un viaggio così lungo in macchina l’avrebbe uccisa. Così Paul Steklenski, fondatore di Flying Fur Animal Rescue (FFAR), decise di farla salire sul suo aereo. Mentre pilotava l’aereo con Ashlyn nel sedile accanto a lui, Steklenski iniziò a farsi prendere dall’emozione pensando a come questa potesse essere la sua ultima corsa. All’inizio la cagnetta era preoccupata e un po’ spaventata. Poi, però, si tranquillizzò e mise la testa sulle ginocchia del pilota. Se non fosse per lui, Ashlyn non sarebbe dove si trova adesso… in una belissima casa con la sua nuova famiglia.

E mentre tutti credevano che la stavano portando sul suo ultimo viaggio, Ashley ha deciso che il posto le piaceva e valeva la pena vivere un altro po’.

La sua nuova umana Tracy Lander, ha iniziato a dare da mangiare a Ashlyn tre volte al giorno per farla riprendere il peso.

Presto, Ashlyn iniziò a trasformarsi

“È una gran mangiatrice … ed è molto affezionata a me.” 

Ashlyn è venuta a vivere con i Lander a gennaio e nessuno sapeva quanto tempo avrebbe avuto.

“Sa di essere amata”, ha detto Lander. “Qualunque cosa accada, lei sa che è amata.”

“Non avrei mai immaginato di trovare qualcosa di così soddisfacente, così gratificante, che avrebbe eclissato la maggior parte del mio tempo su questa Terra”, ha aggiunto Steklenski.