La trasformazione di Blossom

Le storie di alcuni randagi, sono terribili, anche solo da raccontare. Loro sono costretti a vivere sulle strade ed in più, delle persone orribili, si divertono anche a maltrattarli e a picchiarli, solo per divertimento. Questi cuccioli, poi subiscono dei traumi, che li seguono per tutta la vita.



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

La storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, è una delle più incredibili. La protagonista è una cagnolina, chiamata Blossom. E’ stata costretta a vivere da randagia, per molti anni. Poi, un giorno, è stata catturata da alcuni dipendenti di un canile ed è stata portata li. La cucciola, ha dovuto vivere in un box, freddo e triste, senza nessuno che si prendesse cura di lei. Rocky Kanaka, è sempre stato un amante degli animali. Proprio per questo, quando è andato in quel posto ed ha visto Blossom, ha capito subito quello che doveva fare. La cucciola a quattro zampe, era terrorizzata dagli esseri umani e non voleva saperne di fidarsi. Così, l’uomo ha deciso di adottarla e di aiutarla. L’ha portata a casa e la cagnolina, per diversi giorni, è rimasta sotto il tavolo, triste e con la coda in mezzo alle gambe. Rocky, le ha provate tutte, ma solo alla fine ha capito bene cosa fare. L’uomo ha preparato una stanza solo per lei e quello che ha creato è stato meraviglioso. La cucciola a quattro zampe, a quel punto ha capito che quel ragazzo le voleva davvero bene e che stava cercando di aiutarla. Ecco il video della sua storia di seguito:

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Così Blossom, quando ha capito la verità di quella persona, ha iniziato ad aprirsi giorno dopo giorno.

Ora, vederla con il suo amico umano, riempie il cuore di gioia a tutti.

Sapere che Rocky ha fatto di tutto per farla aprire è bellissimo, questo ci dimostra ancora una volta che nel mondo ci sono persone disposte a fare di tutto per i cagnolini in pericolo.

Che storia meravigliosa, fa davvero piangere!