La trasformazione di Dory

Il randagismo ormai, è una piaga troppo diffusa. Ma la cosa più triste legata a questo fenomeno, è il maltrattamento. Ci sono dei cuccioli che devono subire tantissime sofferenze, a causa di alcuni esseri umani davvero crudeli. Qualche mese fa, Animal Aid Unlimited ha ricevuto una chiamata per un cane abbandonato.



CLICCA QUI X COMPRARE LA SPAZZOLA!




Questa cagnolina non era esattamente come gli altri. Ma aveva una cosa che la distingueva. E’ rimasta immobile in una strada. Se qualcuno provava ad avvicinarsi a lei, rimaneva li, ferma, come se non potesse fare altro che farsi fare del male. I volontari quando sono arrivati, si sono anche resi conto che alcuni dei suoi denti erano stati rotti, che aveva la mascella fratturata ed era anche malnutrita. Questa cucciola era stata maltrattata in maniera davvero orribile. Era molto triste ed in più non riusciva a fidarsi degli esseri umani. Inoltre, era anche molto affamata, ma non poteva mangiare per il suo problema. Così, i volontari l’hanno portata subito al rifugio per farla curare dal veterinario. Così, l’uomo gli ha legato la mascella per aiutarla a guarire. Grazie a ciò il cucciolo ha potuto mangiare di nuovo. Infatti nel giro di un mese era un cane totalmente diverso da come è stato trovato. Forse se i volontari non sarebbero mai andati a prenderla, sarebbe sicuramente morta. Anche perché senza quel filo, che ha guarito la sua frattura, non avrebbe mai potuto mangiare. Il video che c’è di seguito è la storia del cucciolo, ma vogliamo avvisarvi che sono immagini molto forti, per questo chi è molto sensibile è molto meglio che non lo veda. Ecco la storia:

I ragazzi hanno deciso di chiamare la cucciola Dory. Sono riusciti a salvarla grazie alle donazioni di bravissime persone.

E’ passata dall’essere una cagnolina abbandonata, ad una cucciola con un sorriso meraviglioso!

Condividete questa storia meravigliosa con i vostri amici!