la-trasformazione-di-Kai-il-cane-obeso-e-la-sua-nuova-vita

La trasformazione di Kai, il cane obeso

La trasformazione di Kai, il cane obeso. Il suo amico umano voleva mettere fine alla sua vita..

Kai è un dolce cane, che diversi mesi fa è stato portato da quello che doveva essere il suo amico umano, dal veterinario per mettere fine alla sua vita. Pesava più di cento trenta chilogrammi e non riusciva nemmeno a muoversi. Le sue condizioni erano davvero molto gravi.

la-trasformazione-di-Kai-il-cane-obeso

Il medico, nel vederlo in quello stato, è rimasto sconvolto ed infatti per lui è stata la prima volta in cui si trovava davanti una scena del genere.

Una volontaria di quello studio, chiamata Pam, appena lo ha visto ha capito subito che doveva fare qualcosa per aiutarlo. Non poteva permette a quell’uomo di mettere fine alla sua vita.

la-trasformazione-di-Kai-il-cane-obeso 1

La ragazza, per questo, è andata subito dal medico e si è offerta di portarlo a casa con sé. Doveva fare un duro lavoro, ma lei era certa di riuscire nel suo obiettivo.

Kai doveva essere messo a dieta ed in più doveva fare anche molto esercizio fisico, anche se inizialmente non riusciva nemmeno a muoversi. Vederlo in quello stato era difficile per tutti.

la-trasformazione-di-Kai-il-cane-obeso 2

La sua nuova amica umana, si è impegnata ed alla fine grazie al suo duro lavoro, è riuscita a far perdere peso al cagnolino. Oggi è totalmente diverso e grazie a lei, sta facendo tutto ciò che un cane merita nella sua vita.

Kai, ora pesa settanta cinque chilogrammi e la sua trasformazione è stata del tutto incredibile. Nessuno credeva che Pam sarebbe riuscita in quest’iniziativa, ma grazie al suo coraggio ed alla sua tenacia, tutto si è concluso nel migliore dei modi. Ecco il video della storia di seguito:

Il dolce cagnolino ora sta anche frequentando un corso per diventare un cane di servizio. Tutti sono rimasti sconvolti dalla sua storia.

la-trasformazione-di-Kai-il-cane-obeso-e-la-sua-nuova-vita

Fatela conoscere anche voi ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La trasformazione di Cesar

"Sono state le ore più terribili della mia vita..."

Lo strano animale che si avvicina alla riva

La triste storia di un randagio, chiamato Emu

"E' stato lui a decidere che da quel giorno sarei diventato il suo papà...in un modo molto particolare..."

La storia di Yukon, viveva da randagio ed stava per perdere la vita

La storia dell'abbandono del povero Ray

Zelda percorre 60 km per tornare dalla sua amata amica umana