Millie trasformazione

La trasformazione di Millie: ha vissuto da randagia per anni

La trasformazione di Millie, una cucciola che viveva da randagia da molti anni ed era in gravi condizioni

La commovente trasformazione di una cucciola, chiamata Millie, ha stupito migliaia di persone, ma soprattutto la donna che l’ha trovata. Per molti anni, la gente del posto ha visto le sue condizioni peggiorare giorno dopo giorno, ma invece di intervenire, l’hanno solo presa in giro.

Millie trasformazione
CREDIT: PATRICIA VAZQUEZ

Era un giorno come un altro per Patricia Vazquez, che era uscita di casa per andare a lavoro. Stranamente, ha deciso di passare in una strada che non faceva quasi mai.

Quando all’improvviso, si è trovata davanti ad una scena straziante, che le ha spezzato il cuore. Sul marciapiede, ha trovato un cane, con una pelliccia molto lunga e rovinata. Era in condizioni davvero gravi.

La donna, sconvolta nel vederla, ha deciso di scendere e di capire meglio la situazione. È proprio a quel punto, che è scoppiata in lacrime. Millie era una randagia da molti anni, ma la gente del posto invece di aiutarla, preferivano scacciarla e prenderla in giro.

Millie trasformazione
CREDIT: PATRICIA VAZQUEZ

Patricia, senza rifletterci, ha voluto conquistare la sua fiducia e dopo averla presa in braccio, l’ha portata nel rifugio della sua città. Il veterinario, per riuscire a tosarla, è stato costretta ad anestetizzarla, per non farle del male.

Subito dopo, durante la visita ha scoperto che sulla pelle aveva ferite aperte e molte zecche. La cucciola aveva bisogno di molte cure, ma nessuno aveva intenzione di mollare.

Il lieto fine di Millie

Millie trasformazione
CREDIT: PATRICIA VAZQUEZ

Patricia per tutto il periodo in cui è stata ricoverata nella clinica veterinaria, le è sempre rimasta vicino. Andava a trovarla quasi tutti i giorni e tra loro è nato un legame speciale.

Millie era felice di ricevere così tanto amore e così tante attenzioni. Per molti anni nessuno le ha mai fatto una carezza o ha fatto qualcosa per aiutarla. L’hanno sempre scacciata ed ignorata.

CREDIT: THE DODO

La donna che le ha salvato la vita, quando è arrivato il momento di trovarle una famiglia, non si è voluta separare da lei. Infatti ha deciso di portarla a casa con sé, per donarle il lieto fine che merita ogni cane.

Un amico che tutti noi dovremo accogliere nelle nostre case

E' diventato famoso come il cane spaghetto, effettivamente è così

Kolento, il cane che girava su se stesso

Cane piange nel rifugio: la storia di Schwabo e la separazione con Rocky

La storia della piccola Maisie

Benedetta Rossi in lacrime davanti alla tv: il ricordo di Nuvola

La compagnia americana Delta accetta i cani a bordo: un esempio per tutti