La trasformazione di Sally

Il maltrattamento degli animali è una piaga sempre più diffusa, purtroppo. I nostri cari amici a quattro zampe, vengono gettati come spazzatura, quando delle persone orribili non hanno più bisogno di loro. Proprio per questo oggi abbiamo deciso di raccontarvi una storia che parla proprio di questo.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Tutto è iniziato a Dallas, negli Stati Uniti, pochi mesi fa. In un quartiere, di quella città, alcune persone hanno sentito dei strani rumori provenire da un secchio della spazzatura. Tutti credevano che fosse un topo, per questo nessuno di loro è andato a vedere più da vicino. Ad un certo punto, però, un uomo del posto, che doveva andare a gettare la spazzatura ha fatto una scoperta terribile. Nel momento in cui ha aperto il secchio vicino casa sua, si è trovato davanti una scena orribile. Perché, proprio li dentro era stato gettato un cane in condizioni pietose. Aveva molte ferite aperte e non riusciva nemmeno a muoversi per il dolore che stava provando. Il signore, sapeva molto bene che doveva fare qualcosa per aiutarlo. Così, ha chiamato subito i volontari di Dallas Dog Rescue Rehab Reform, che sono andati li immediatamente. Appena i ragazzi l’hanno visto sono rimasti sconvolti, ma sapevano molto bene anche loro che dovevano almeno provare a fare qualcosa per far finire le sue sofferenze. L’hanno preso e portato subito nel loro rifugio. Dopo, l’hanno fatto visitare da un veterinario, che ha diagnosticato alla cucciola, una scabbia in stato avanzato, malnutrizione e disidratazione. Così, l’hanno chiamata Sally e le hanno dato una cura antibiotica ed hanno iniziato le medicazioni per tutte le ferite aperte che aveva sul suo corpicino.


ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Poche settimane dopo, hanno messo degli annunci per cercarle una nuova casa ed in poche ore, le foto della cagnolina sono arrivate a Patty.


La donna, appena ha letto la sua storia non ha resistito ed è subito andata al rifugio per adottarla. L’ha portata a casa e le ha dato tutto l’amore e cure che non ha mai avuto nella sua vita.

Infatti, ora Sally è una cagnolina totalmente diversa, la sua trasformazione a commosso tutto il mondo del web ed anche noi!

Storie del genere ci fanno capire l’importanza dei volontari e del loro lavoro! Condividete per rendere omaggio a questi bravi ragazzi!