La trasformazione incredibile di Benji

In alcune situazioni, seguire il proprio istinto ed anche il cuore non è mai sbagliato. Oggi abbiamo deciso di raccontarvi una storia che parla proprio di questo. Una storia che ha cambiato per sempre la vita, di una donna chiamata Andrea. Da quel momento ha capito che seguire le proprie intuizioni non è mai sbagliato.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Questa ragazza, non molto tempo fa, è andata in viaggio in Vietnam. Li ha visto molti posto e visitato diverse città. Però, proprio li, ha anche incontrato un cagnolino molto piccolo, ma in condizioni terribili. Ovviamente, la donna, appena l’ha visto è scoppiata in lacrime. Non riusciva a credere che fosse ancora vivo. Il cucciolo, era malnutrito, senza pelliccia ed aveva anche una puzza assurda. Inoltre aveva delle croste orribili sulle sue orecchie. Andrea, alla fine ha deciso che voleva aiutarlo. Così, l’ha preso subito in braccio e l’ha portato al veterinario del posto. Una volta che il medico l’ha visitato è andato dalla donna e le ha detto delle parole terribili. Secondo il suo parere, era meglio mettere fine alla sua vita, piuttosto che continuare a farlo soffrire. Ovviamente Andrea non ha accettato la diagnosi dell’uomo ed una volta uscita fuori dal suo studio, ha deciso di seguire il suo cuore. L’ha portato nel suo appartamento e si è dedicata completamente a lui ed a cercare di curarlo. L’ha anche chiamato Benji. Ogni giorno, gli ha somministrato iniezioni ed antibiotici. Una volta a settimana gli faceva il bagno, anche se il suo terribile odore non voleva andare via.

Poi, ogni giorno gli ha messo l’olio di cocco sulla sua pelliccia. Gli sforzi di Andrea alla fine hanno avuto i suoi frutti. Tutti sono rimasti stupiti dai miglioramenti rapidi di Benji.

Ha guadagnato peso molto in fretta ed anche la sua pelliccia è ricresciuta molto presto, questo solo grazie all’amore ed alle cure della donna. Infatti ora è del tutto irriconoscibile.

Il pelo di Benji, ora è folto e soffice. E’ di una bellezza incredibile. Andrea ha deciso di rendere pubblica la sua storia per dimostrare a quel medico che si era completamente sbagliato. Inoltre, la dedizione e la volontà di questa donna di salvare questo cagnolino, è davvero ammirevole.

Se siete d’accordo con il nostro pensiero, condividete!