La trasformazione meravigliosa del piccolo Lucky
La trasformazione meravigliosa del piccolo Lucky, che ha commosso il mondo
Noi, ancora oggi, non riusciamo davvero a capire come certa gente, riesca ad abbandonare i loro animali domestici e lasciarli vivere in condizioni pietose. Proprio per questo, oggi abbiamo deciso di raccontarvi la storia di un cagnolino, chiamato Lucky, che ha sciolto i cuori di tutto il mondo.
Era una sera come le altre, per un uomo, che stava tornando dal suo lavoro, in Florida, negli Stati Uniti. Ad un certo punto, però, il signore sul ciglio della strada, ha notato qualcosa di strano che si muoveva. Non poteva fare finta di nulla ed andare via, così ha deciso di fermarsi e vedere da vicino. Una volta sceso dall’auto, però, l’uomo si è trovato davanti ad una scena che non avrebbe mai immaginato. Era il piccolo Lucky, che era li abbandonato, in condizioni terribili. La sua pelliccia era lunga e tutta sporca. Infatti, non riusciva nemmeno a muoversi molto bene. In più, era anche malnutrito e disidratato. L’uomo, sapeva molto bene che non poteva lasciarlo anche lui. Così, senza rifletterci, l’ha messo in auto, ha scattato una foto e l’ha pubblicata su un gruppo Facebook. Kari Falla, ha visto quell’immagine ed ha deciso di contattare subito l’uomo. Si è offerta di aprire il suo negozio, per lavare e tosare il piccolo Lucky. La ragazza ha lavorato per diverse ore ed alla fine, la trasformazione del cucciolo è arrivata. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:
Kari ha confessato che per lavare e tosare un cane, solitamente ci vuole circa un’ora e mezza, ma per Lucky, ci sono volute più di tre ore.
Oggi, questo cucciolo, ha trovato una nuova famiglia, disposta a donargli tutto l’amore che non ha mai avuto.
Noi non possiamo fare altro che ringraziare queste persone meravigliose per quello che sono riusciti a fare.
Fate conoscere questo salvataggio incredibile ai vostri amici, condividete!
Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: La trasformazione di Cesar