La trasformazione meravigliosa del piccolo Odin

Odin, trovato in condizioni pietose, riesce ad avere una seconda possibilità di vita!

Home > Animali > La trasformazione meravigliosa del piccolo Odin

L’abuso sugli animali, è una piaga sempre più diffusa e distruggerla sta diventando un lavoro impossibile. Oggi, per rendere tutti consapevoli di quello che riesce a fare la cattiveria degli esseri umani, abbiamo deciso di parlarvi della storia di un cagnolino, chiamato Odin, che ci ha spezzato il cuore.

la-meravigliosa-trasformazione-del-piccolo-Odin

La sua vita è stata orribile, era tenuto da due allevatori, che l’hanno sempre lasciato in un giardino, legato con una corda intorno al collo e non ha mai conosciuto l’amore. Alcuni volontari, hanno ricevuto diverse segnalazioni, sia su di lui, che su altri cagnolini, in quella casa. Nel momento in cui sono arrivati li, però, la scena che si sono trovati davanti, è stata straziante. Il piccolo Odin, era vivo per miracolo, le sue ossa erano completamente visibili e non riusciva più nemmeno a tenersi in piedi. Insieme a lui, c’erano anche altri cani, ma non erano nella sua stessa situazione. I volontari, hanno preso tutti e li hanno portati immediatamente nella loro clinica veterinaria. Il medico, appena ha visitato il cucciolo, sapeva molto bene che la sua strada per la guarigione era lunga ed in salita, ma voleva a tutti i costi donargli una secondo possibilità di vita. Così hanno pensato che per aiutare a guarire prima, era meglio tenerlo da una famiglia affidataria. Una donna, chiamata Sydney Schelkopf, appena ha sentito la storia di Odin, ha chiamato subito il rifugio, poiché lei voleva aiutarlo a tutti i costi. I ragazzi, appena hanno sentito le parole di questa signora, hanno accettato immediatamente ed il cucciolo, è potuto andare finalmente con un essere umano amorevole.

la-meravigliosa-trasformazione-del-piccolo-Odin 1

Sydney, ha notato subito che Odin, era molto impaurito e che non riusciva a fidarsi di lei, ma questa donna, ha avuto molta pazienza ed alla fine, i suoi miglioramenti sono riusciti ad arrivare.

la-meravigliosa-trasformazione-del-piccolo-Odin 2

Ora, il cucciolo è totalmente cambiato e vederlo oggi, riempie il cuore di gioia di tutti. Nessuno riusciva a crederci.

la-meravigliosa-trasformazione-del-piccolo-Odin 3

Sydney, per non traumatizzarlo con un’altra famiglia, ha deciso di adottarlo ed ogni giorno gli dona, tutto l’amore e le cure di cui ha bisogno!

la-meravigliosa-trasformazione-del-piccolo-Odin 4

Aiutateci a far conoscere questa storia meravigliosa ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La trasformazione di Cesar