La triste separazione tra Patrick e Franklin

Nonostante le critiche, molti senzatetto possiedono dei cani. Questo articolo non è per criticare questo, ma è per dare una dimostrazione a tutte quelle persone, che dicono che non sono in grado di volergli bene. Un animale domestico non ha bisogno di denaro, ma d’amore.



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Wilma Prince, è una donna di Houston, in Texas. E’ sempre stata un’amante dei nostri cari amici a quattro zampe. Proprio per questo, un giorno, quando è andata a fare la spesa ad un supermercato, ha visto una scena le ha fatto spezzare il cuore. Un ragazzo, molto giovane, che si vedeva benissimo essere un senzatetto, era fuori quel negozio con un cartello, in cui chiedeva aiuto per il suo amato cagnolino. Wilma, nel leggere quelle parole, ha capito subito che doveva fare qualcosa per aiutarlo. Si è avvicinata al ragazzo ed ha iniziato a parlare con lui ed a chiedergli quello che era accaduto. Il senzatetto si chiamava Patrick ed era davvero triste perché, il suo caro amico a quattro zampe era stato preso dal rifugio del posto e per poterlo riprendere aveva bisogno di cento venti dollari. La donna, ha notato subito la tristezza nei suoi occhi e per questo senza pensarci due volte, gli ha dato i soldi di cui aveva bisogno. Inoltre, l’ha anche accompagnato nel rifugio per riprendere il cucciolo. Patrick e Franklin avevano un rapporto del tutto speciale e questo Wilma l’ha visto, nel momento in cui i due si sono rivisti dopo diversi giorni. Ecco il video della storia di seguito:

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Quando alla donna, le hanno chiesto cosa l’ha spinta ad aiutare quel ragazzo, ha risposto: “A volte solo una persona che da una mano, può fare la differenza. 

Sono fermamente convinta che non si giudica un libro dalla copertina, ma da quello che c’è scritto dentro.”

Questa storia è la dimostrazione che l’amore per un animale può fare qualsiasi cosa.

Se vi è piaciuta, condividetela con i vostri amici!