la-triste-storia-del-piccolo-Baxter-il-cucciolo-che-ha-riportato-gravi-problemi-dopo-perché-il-padrome-voleva-insegnargli-l'educazione

La triste storia del piccolo Baxter

La triste storia del piccolo Baxter, il cucciolo che ha riportato gravi problemi al cervello

Baxter è un dolce cagnolino, che come tutti gli altri, a pochi mesi di vita, aveva bisogno di essere educato. Ogni cane, infatti ha bisogno di capire quali siano i suoi limiti e quello che può e che non può fare. Però, per quello che doveva essere l’amico umano di questo piccolo, questo concetto, non era abbastanza chiaro.

la-triste-storia-del-piccolo-Baxter

Il cucciolo, è stato adottato dall’uomo e dalla sua famiglia, quando aveva pochi mesi di vita, per questo essendo piccolo, doveva essere educato, a vivere in casa.

Un giorno però, Baxter ha fatto i suoi bisogni nell’abitazione e quello che doveva essere il suo amico umano, ha pensato di trovare una soluzione per insegnargli l’educazione.

la-triste-storia-del-piccolo-Baxter 1

Ha deciso di picchiarlo, ma la sua crudeltà è stata talmente eccessiva, che il piccolo si è ritrovato con gravi danni al cervello. Tutti credevano di dover mettere fine alle sue sofferenze.

I volontari di Nebraska Humane Society, appena hanno saputo ciò che era accaduto, sono andati subito in quell’abitazione per portare via Baxter.

la-triste-storia-del-piccolo-Baxter 2

Lo hanno fatto visitare dal loro medico ed hanno scoperto che, nonostante le cure a cui poteva essere sottoposto, avrebbe riportato gravi problemi a camminare e difficoltà ad alzare la testa.

I volontari, dopo aver sentito quelle parole, hanno deciso di aiutare lo stesso il cucciolo, perché non meritava di essere abbandonato anche da loro. Ecco il video della sua storia di seguito:

Lo hanno aiutato a rimettersi in piedi e nonostante oggi, cammini storto e non riesca ad alzare bene la testa, Baxter ha ritrovato la fiducia negli esseri umani, ma soprattutto ha tirato fuori la sua personalità dolce ed allegra.

la-triste-storia-del-piccolo-Baxter-il-cucciolo-che-ha-riportato-gravi-problemi-dopo-perché-il-padrome-voleva-insegnargli-l'educazione

Raccontare questa storia per noi è stato molto difficile, ma siamo al settimo cielo, perché questo cagnolino ora ha la seconda possibilità di vita che merita, senza più maltrattamenti!

Potete leggere anche: La triste storia di Victoria

Di chi è il bellissimo mazzo di fiori

Una piccola Chihuahua salvata da un allevamento non smette di tremare

L'ultima passeggiata del cane malato

Cani abbandonati inseguono le auto dei militari e vengono adottati (VIDEO)

Boxer Max abbandonato incatenato a un lampione

Cerca di rapire il pit bull: proprietario interviene in tempo

Luna è stata lasciata a vivere nel balcone senza cure, visto che era malata