La triste storia del piccolo Boogie

La triste storia del piccolo Boogie ed il motivo dietro al suo abbandono...

Boogie è un dolce chihuahua che è stato trovato dai volontari di Palm Spring Animal Shelter, in un parcheggio di un centro commerciale. Era stato abbandonato dal suo allevatore, a causa delle sue condizioni mediche e perché per lui, non esisteva una cura reale.

la-triste-storia-del-piccolo-Boogie

La verità della storia di questo cucciolo è davvero triste ed in molti, non riescono a capire come faccia la gente a trattare gli animali in questo modo.

Secondo i volontari, il cagnolino è stato scaricato al centro commerciale, poiché quando camminava tremava e di conseguenza, quello che doveva essere il suo amico umano, non aveva voglia di spendere dei soldi per lui e per le sue cure.

la-triste-storia-del-piccolo-Boogie 1

I ragazzi, quando lo hanno trovato, hanno deciso di prenderlo e portarlo nel loro rifugio, per provare a trovare la famiglia perfetta anche per lui.

Dopo averlo fatto visitare dal medico, hanno scoperto che è affetto da ipoplasia cerebellare, una rara condizione neurologica. Di conseguenza il cucciolo, non potrà mai andare al guinzaglio ed avrà sempre difficoltà di coordinamento.

la-triste-storia-del-piccolo-Boogie 2

Una donna del posto, chiamata Alicia, appena è venuta a conoscenza della sua storia, ha deciso di andare a conoscerlo. Voleva vedere Boogie e come si sarebbe comportato nel vederla.

Il cucciolo quando ha visto la signora, era felice, forse perché aveva capito, che nonostante tutto per lui c’era ancora una speranza. Sin da subito, i due hanno instaurato un bellissimo legame. Ecco il video della storia di seguito:

Alicia, alla fine, senza rifletterci ha deciso di firmare tutti i moduli per la sua adozione e quando lo ha portato a casa e lo ha fatto conoscere a suo marito, anche lui si è follemente innamorato del piccolo.

la-triste-storia-del-piccolo-Boogie-ed-il-reale-motivo-dietro-al-suo-abbandono

Oggi, Boogie vive con i suoi amici umani, che fanno di tutto per donargli l’amore e le cure di cui ha bisogno e soprattutto, per non farlo sentire diverso. Una storia che merita di essere conosciuta ovunque. Condividete con i vostri amici!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Incatenato per più di dieci anni, la triste storia di Rusty Diamond